volevo mettere come firma una foto..metto il link con le parentesi quadre e tutto prima e dopo....non mi esce nulla.......qualcuno mi salva? grazie
hehehee le faccio anche io.. sfide su sfide.. ti capisco moooooolto bene... e poi mi chiamo Paolo anche io... quanto è piccolo il mondo.... l'importante è vincere sempre!!!!
dimmi che sei anche dell' ariete e del 73 cosi' siamo apposto. bella la tua firma!.....2 tipi.......hahaahahahah
prossimamente ..........spero presto si.......per il momento ho gli originali con i pesci rossi dentro.....
infatti mi tiro su' per quello.... ma sai...quando parcheggi e ti trovi di fianco un serie 6.......ci sbavi sopra e poi ti giri verso il tuo e36.....
E va bhe sono casi limite però...serie 6 non è facile trovarli in giro, e ancora meno comprarli. Ma nella vita non si sa mai...
allora quello del serie 6 che mi ha parcheggiato di fianco l' ha fatto apposta.. piu' onesto l' altro che ha parcheggiato un 7 20 metri piu' in la
Caspita ma dov'eri alla fiera dei ricconi ??? Anche te però...te li vai a cercare....hihihihihi.... Dai che alla fine hanno dei barconi, l'E36 è maneggevole e da le sue soddisfazioni.....
cmq una cosa non mi piace dei fari che hai in firma.. che oltre all'anello rimane anche la lampadinucola della posizione come nei fari originali.. io quella ce la toglierei!