io non "posso" andare a vederla ho appena preso un'A3 x lavoro e sono a secco, anche perchè un pensierino ce l'avevo fatto, gli davo indietro la mia.....
e dove ce l aveva..in vetrina??anche un altro mi ha detto ha 20k poi chiamando mi ha detto che il motore fatto in bmw aveva 20k ma l auto 90k se fosse vero 6000k sarebbe da prendere e metterla nel garage e toglierla tra 15 anni con un guadagno mostruoso
Certo che se è ben accessoriata e stata seguita con almeno un tagliando annuale e bene utilizzata è un affarone... ...certo dipende dal costo... ...io ahimè con i colori accesi in famiglia non potrei valutarla (infatti mi vennero bocciate in ordine una oro e poi una rossa prima dell'attuale), ma per uno che ne è in cerca è d'obbligo il valutarla! :wink:
tutta l'auto ha 6000km, non solo il motore, è veramente nuova, però non ha optional ed è manuale, la concessionaria è BMW ufficiale e li conosco, sono seri e onesti, forse un pò cari....
L'harmann mi ha sembre stuzzicato ma sulla mia non l'ho trovato... ...per quanto lo strapazzato dipende come... ...cioè se lo si fa bene con la macchina sempre in temperatura e i tagliandi ravvicinati aiuta anche a tenerla ben in forma!:wink:
certo, le auto le strapazzo in pista, però tagliandi ufficiali e derapate solo con auto in movimento, pensa che la mia ex Subaru quando l'ho data via aveva 186000km e andava come un treno senza consumare una goccia d'olio.... p.s. x i colori "strani" ho una certa predisposizione, pensa che quando ho preso l'M ho "rischiato" di prendere una EliseMkII arancione!!!! probabilmente quella sera avrei dormito fuori casa...
Giustissimo... ...se anche la "strapazzi un po'" ma con criterio e facendo come fai tu la segui bene di problemi non dovrebbero essercene.:wink: Stupenda però la elise mkII arancio... ...hai per caso foto?
purtroppo no, si parla di Novembre '07.... quando cambio l'M però una pazzia la faccio, tanto deve essere solo uso pista, e poi mi piace sperimentare, solo così saprò qual'è l'auto giusta x me..
diciamo di si, anche se io sono più Drift-oriented e la Lotus sotto questo aspetto mi sembra un pò sottotono....
Quando arriva ditemelo... Li conosco bene alla DreamCar di ravenna, ci vado volentieri... Chiedere di Michele (fa il meccanico) non penso sia utile... Piuttosto parliamo con un venditore Per quanto riguarda il seri e onesti... mm... onesti nn tanto, son cari ammazzati.
Allora in questo sono poco informato azzz... ...se non ti fa nulla posta eventualmente un po' le papabili.:wink:
Michele Monti il venditore, ed infatti ho detto che sono cari, però onesti, nel senso che di fregature consapevolmente non ne hanno mai date... passa a vederla poi fà sapere...:wink:
diciamo che ho già il culo su una delle migliori Drift-car possibili (io intendo sempre stradali non modificate), "ma mi" piace sperimentare e driftare con auto insospettabili, nel senso che pochi si sognerebbero di portarla ad un'allenamento drift in parcheggio x non rovinarla. Cmq tra le papabili, x me ovviamente, cito: -S2000 (sarebbe un passo indietro ma m'intriga il cabrio e il fatto che sia da tutti definita "difficile" da gestire al limite) -M5 V8 (ho sempre sognato di spendolare un barcone di quasi 5 metri con una coppia devastante..) -Lotus Elise MkII (potrei però permettermi "solo" la 122cv e credo non abia di serie nemmeno l'autobloccante..) -Porsche Boxster S (ci pensi arrivare col Boxster, magari aperto, e lasciare tutti di stucco mentre lo butti a dx e sx...) -M3 E92 (un sogno...) -Maserati 3200GT (favoloso, costi acessibili, purtroppo manutenzione stellare!!!) -Mustang V8 (dicono sia una saponetta in curva e questo mi piace, limitata reperibiltà ricambi qualorasi tocchi un muretto o quant'altro..) -M3 E30 (bellissima, un peccato non conservarla incellofanata in un garage) queste sono quelle che mi vengono in mente ora, ovviamente ci sono anche le varie Supra/Silvia/Mazda/Jap/Caz... non vorrei un'auto solo da Drift, ma una anche "comoda" e che mi porti anche a mangiare la pizza la domenica sera e che mi consenta di non indossare sempre la tuta da "pilota"... sarò semo? p.s. ovviamente le auto citate sono in ordine sparso...
Bèh Silvia a parte che pare essere l'auto da drift per eccellenza... ...direi che l'S2000 è davvero un'ottima alternativa... ...e anch'io al riguardo ho sentito spesso parlare triguardo alla sua purezza, ma anche difficile gestibilità al limite.:wink: L'M5 non dovrebbe essere affatto male anche se penso che il peso la penalizzi un po'... ...Boxster ed Elise non saprei avendo visto poche vetture a motore centrale cimentarsi nella categoria... ...sarebbe bello vedere come si comportano M3 E92 dovrebbe essere la più sincera al limite tra quella da te citate. M3 E30 ti quoto su tutta la linea :wink: Maserati 3200GT auto da sogno... ...io mi sono innamorato della linea e dei fari a led dietro... ...peròne ho sentito parlar male del motore che è piuttosto scorbutico nell'uso quotidiano e caro nella manutenzione. Mustang con il retrotreno a ponte rigido dovrebbe essere la più semplice da far partire dietro però converebbe prenderla direttamente in USA visto che le importate costano quasi quanto auto di categoiria nettamente superiore quì!:wink: