sono appena tornato (come annunciato anke nella sez. cerchi e gomme) dalla prima sgroppata con il nuovo regalo alla bimba, le potenza re050a+i cerchi e ancora 1 volta sono riuscito ad innamorarmi di nuovo della bmw! sembra davvero di guidare 1 altra auto, sono andato per la A3 senza passare dalla 3 corsie, quindi vietri sul mare ecc, dove la strada è infida leggermente umida e sempre 1 po' scivolosa per via dei forti venti, e davvero niente sembra impensierire la macchina con questo nuovo assetto, qualche curvone "allegro" sui 130-140 altri + a gomito quasi al limite ma la spia del controllo trazione sembra non esistere +, qualche leggera scivolata dovuta davvero all'asfalto infimo (e anke io che pestavo in accelerazione da 100 all'ora in 4 in coppia pieno) ma un leggero gioco di sterzo e si riallineava dal leggero oversteering lo sterzo poi:davvero basta girarlo pochissimo per avere l'auto esattamente dove vuoi, mi ha sorpreso! il controllo di trazione è poi intervenuto in 1 curva dopo, ma per colpa mia mi si è imputata la seconda in scalata e mi so fatto 1 curva praticamente in folle, ma anche in questo caso l'auto non si è scomposta + di tanto.. sembra davvero incredibile, in alcuni rallenamenti-accelerate da curve strette sembravo 1 proiettile...e la sensazione che vada di meno era solo 1 questione di abitudine...va fin troppo insomma 1er: un acquisto che consiglio a chiunque soffra di audite acuta
Eh eh... lo può confermare un ex audista...Con la mia scendo sempre con un bel sorriso stampato in faccia!
Questi "piccoli particolari" andrebbero spiegati a chi possiede o deve acquistare Audi....ma sapete ora è trendy...vendono solo lei... ma x me: :wbmw
Esatto :)))) come rinunciare alla Tp.. e soprattutto l'assenza del terzo volume... rende la dinamica di questo giocattolo unico. Via di Coppia a go go e le uscite di curva in pieno non hanno prezzo :)
Dici che invece il terzo volume potrebbe modificare il comportamento della coupè rispetto alla 3/5 porte?
vi dirò nella mia vita ho sempre scelto le cose difficili la 1er, a detta di molti (inesperti) è 1 macchina difficile da guidare io, sarà xke l'ho amata, desiderata, configurata da ancor prima di prendere la patente, appena ci son salito sopra l'ho amata, come quei jeans che appena li metti ti calzano subito, non ti stringono da nessuna parte, di quelli che li metti con la camicia nera per fare il fighetto oppure con le t-shirt stracciate quando vai al mare, che vorresti sempre appresso! ora sto facendo dei sacrifici per poterla mantenere e mettere qualcosina da parte, per i cerchi e gomme dovrò tirare 1 po' di + la cinghia, e come molti di voi sanno con gli stessi soldi mi prendevo una golf 1.9 tdi 105cv con 4000km.. solo che con quest'auto, mai l'avrei detto, ti godi il piacere di viaggiare a velocità di crociera, di cercare le curve e di sentire come è bello quando esci fuori a proiettile tanto quando le fai in percorrenza o addirittura in rilascio e le ruote seguono il volante e il volante le tue mani... poi, ora le audi hanno il common rail, ma fino a poco tempo fa avevano l'iniettore pompa...scandaloso imho... il bmwista è così, gli piacciono le cose difficili, e ciò che lo rende speciale è il sentirsi nella sua naturalezza nel rendere facile ciò che per gli altri è impensabile!
frena frena....siamo in3 cmq questo è un 3d incoraggiante per chi è in attesa di questa fantastica auto:wink:
eheh giustissimo....alla fine se lo merita....e poi diciamo la verità....appena ci monti entri in simbiosi con lei...la senti subito tua...non è una cosa sempre semplice da trovare in una macchina...:wink::wink:
Tutta bella! E poi non c'è altro da poter scegliere se si vuole una macchina a trazione posteriore, che non sia un carro funebre (leggi m...des), e senza spendere cifre da capogiro.