perchè votare berlusconi? | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

perchè votare berlusconi?

Discussione in 'Politica' iniziata da fra89, 15 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Scusa, non lo sapevo.:redface:
     
  2. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Tranquillo d'ora in poi ci saranno gli arresti preventivi proclamati da Gasparri.

    Dormiremo sonni più tranquilli. #-o
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Vedo con piacere che Gasparri a volte non tradisce le origini.

    Peccato stia con Silvio.
     
  4. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non li ha proclamati, bensì invocati. Solo per dovere di cronaca :wink:
     
  5. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    E' vero. :biggrin:
     
  6. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Hai capito che stavo scherzando?:wink:

    Definire il DASPO come "arresti preventivi" mi sembra un po' riduttivo e superficiale.

    In ogni caso, perchè tu sei in grado di giustificare quei vandali criminali?
     
  7. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    1. Non l'ho definito io così. E' quel che è.

    2. Assolutamente no.

    Ma non è questo il punto; credo che un governo minimamente democratico aprirebbe un dialogo con il movimento degli studenti.

    Forse sono un sognatore.
     
  8. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Il problema è che assieme agli studenti manifestano per modo di dire:

    - centro sociali

    - black block

    - estremisti di sinistra

    - gentaglia varia

    certo è che nonostante questo un tavolo di lavoro con rappresentanti degli studenti lo si deve fare per sentire le ragioni (a parole) del perchè gli studenti sono contro questa legge Gelmini.

    che poi 1/10 dei manifestanti sappia per cosa protesta è già ottimistico..
     
  9. LolloSerie1

    LolloSerie1 Primo Pilota

    1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    quoto! anche secondo me è così!!! non è il modo di manifestare..io accetto qualsiasi comportamento/azione/opinione..basta che questa che non ledano altri individui e che rientrino nei limiti imposti dalla legge....ho visto (in tv) volare sedie prese dal bar di qualche povero cristiano che veramente poco c'entrava con la protesta (e magari con questa crisi non se la passava nemmeno bene!)!! ho visto vetrine spaccate, bancomat in fiamme e veri e propri assedi alle vetrine delle banche:eek::eek::eek::eek: ma cos'èèèèèèèèèèèèèè????????????????? cosa stai manifestando? cosa vuoi ottenere con questi modi? che bisogno c'è di ricorrere non alla violenza quanto alla ferocia!!! ...ma scusate..se voi siete arrabbiati andate in strada a bruciare le macchine?? io personalmente no e credo che chi lo faccia o ha qualche problema psichico o, molto più frequentemente, è semplicemente un criminale!! o meglio..non mi piace la parola criminale...direi un elemento pericoloso per la società!! ma uno che in una manifestazione dà alle fiamme auto (fortunatamente era quella TA di alfaXDXD iniziamo la pulizia etnica delle TA XDXDDhahahaha scherzo!!!:mrgreen:) non ti aspetti che possa rifarlo in occasione di un'altra manifestazione o per motivi ancora più futili e magari personali (vedi: gli "rubano la fidanzata", lo guardano storto in discoteca, una semplice litigata)??? persone purtroppo pericolose devono essere allontanate dalla società per salvaguardare la stessa..non c'è giustificazione per questi atti e scarcerarli è stato solo una grandissima vergogna...bel messaggio che arriva!!! in una manifestazione posso fare tutto quello che voglio! tanto se faccio milioni di € di danni e mi prendono poi mi rilasciano in poche ore e probabilmente mi chiedono anche scusa!!! e così tutti continueremo a fare quello che ci pare senza un minimo di senso di disciplina e rispetto per le regole.....e da qui mi ricollego alla risposta che do a nicola qui sotto

    a noi italiani!!!

    senza responsabilità, senso della legge (sempre tutti a fare le furbate per inchiappettarci a vicenda, per inchiappetare l'assicurazione, per inchiappettare lo stato, per inchiappettare l'azienda eccecc), senso dello stato e dell'italianità!....

    non scarichiamo la colpa sui politici..sono quelli che veramente c'entrano di meno....il vero problema dell'italia siamo noi italiani

    noi ci siamo creati questo paese!
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Certo che l'ho capito!:wink:
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Quegli studenti faranno il gioco di Berlusconi. E in più avranno contro la cittadinanza. Con gente così stupida anche io non tratterei.:wink:

    Hai avuto una dimostrazione del perchè Silvio abbia successo: gli altri sono più idioti.:cool:

    Sarò provocatorio: io da un certo punto di vista arrivo a capire di più il brigatista che non lo studente. Premesso che non tollero entrambi, al brigatista tuttavia riconosco l'onore delle armi. E' uno che per conseguire una causa (sbagliata, intendiamoci) è disposto a rischiare la vita, sia con la morte nell'eventuale conflitto a fuoco, sia se dovesse essere condannato all'ergastolo. Ecco, un minimo di palle le deve avere.

    Ma lo studente, il noglobal o l'anarchico? Il tipo da G8 o da decreto Gelmini è uno che fa tanto chiasso e tanti danni CONSAPEVOLE che nessuno gli può torcere un capello, altrimenti querele, avvocati, ecc. E' un vile e basta.
     
  12. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Le palle le tiri fuori in un confronto leale e aperto, non con attentati vili nei quali la povera gente ci lascia la vita oppure con imboscate sparando alla schiena. Non scherziamo su questo. Troppo comodo nascondersi dietro degli ideali, peraltro assurdi e pretestuosi.

    Tra i due esempi che hai citato cambia solo il tipo di arma che avevano a disposizione.
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Si, l'ho premesso che io butterei tutti in un ipotetico inceneritore.

    Però ho la ferma convinzione che di tutti quelli che erano in piazza l'altro giorno e di quelli che forse ci saranno domani, nessuno farebbe lo stesso macello sapendo che dall'altra parte della barricata c'è un dito appoggiato ad un grilletto e un occhio che guarda dentro un canocchiale di precisione. Ci scometto quello che vuoi che è così. Carlo Giuliani è uno che fece male i calcoli ma ragionava a questo modo, cioè pensava di sfruttare a proprio favore le regole d'ingaggio.

    Cambiamo le regole d'ingaggio e vuoi vedere che domani sono tutti a lezione?:mrgreen:
     
  14. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    8.049
    5.141
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Mah....io ho vissuto quel periodo e ti posso dire che l'unica volta che i BR han rischiato "qualcosa" è stato nel rapimento Moro in cui han, per così dire, affrontato la scorta. In tutte le altre occasioni che io ricordo sono sempre andati a colpo sicuro, in tanti, contro persone inermi o tendendo imboscate dall'esito sicuro.

    Quando han progettato di rapire Agnelli han concluso che era più facile rapire Dalla Chiesa :eek: ed han battuto in ritirata.

    Non concedo l'onore delle armi nemmeno a loro.[-X
     
  15. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Con Moro si sono presi rischi assurdi, dai. E anche ultimamente sul terno quando hanno reagito al controllo della Polfer.

    Ovvio che per la mia cultura l'onore delle armi è quello di Napoleone contro il Duca di Wellinghton o di Rommel contro Montgomery o di Nimitz contro Yamamoto.:cool:
     
  16. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    A chi si nasconde dietro un passamontagna, un cappuccio o un fazzoletto, nessun onore mai!
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ragazzi, ma secondo voi io posso essere pro BR?:eek::lol:

    Dai, conoscendomi un pochino non penserete mica che possa pensarlo sul serio!:redface: Ho puntualizzato, ho detto che era una provocazione.

    Io sono vicino alla X MAS se non si fosse capito, soprattutto come filosofia di vita.
     
  18. LolloSerie1

    LolloSerie1 Primo Pilota

    1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    Dai 996 se vuoi puoi essere tutti e due!XDXDXD
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Tutti e due chi?#-o
     
  20. LolloSerie1

    LolloSerie1 Primo Pilota

    1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    BR e MAS XDXD
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina