QUANDO LO DICO IO CHE PORSCHE E' PORSCHE TUTTI ATTACCANO...E ORA TUTTI CHE SI SCIOLGONO!!!!993tt rulez!!!!
m3 cabrio presa perchè, tolto i consumi (che poi se vai di piede cauto nei viaggi lunghi consumi come un qualsiasi benzina) è una 4 posti comoda per tutti i giorni, una cabrio perfetta per le gite, e cmq un 343 che in pista non sfigurano mai
ho contattato il venditore,speriamo mi riceva domani!!!come la volevo io con kit di potenziamento tagliandata con certificati e il prezzo mi sembra ottimo,considerando che con 50k prendi la 4s!!!speriamo di riuscire a portarla via!
Bravo, non osare perchè è O R G A S M I C A !!! Sia chiaro, Ciulando Sui Lavandini, che, appena capito a Roma, me la fai provare Federico
Grazie a Danny per l'inserimento delle foto. Se a qualcuno interessa vicino ha Treviso c'è un 964 turbo 2 che pare ben tenuto (peccato il colore rosso), io ci avevo fatto un pensierino.....ma il seggiolino del bimbo dietro proprio non ci stava, ecco perchè è arrivata la emme
UHAUHAUHAHUA MA NON DIRE MINCHIATE! :wink: Porsche è Porsche in alcune declinazioni dei propri modelli. 996/997 GT3 e GT3 rs 993 Turbo (si chiama turbo, non biturbo) 993 Targa (sfido a trovare una porsche + elegante tra tutte) 993 4S......ed S (Rarissima) Chiunque abbia da ridire su questi modelli ha certamente un gusto dell'auto abbastanza........strano. Poi se dobbiamo parlare di Boxster, di Carrera 997 3.6e di Cayman 2.7 o di Cayenne, è ovvio che non abbia una buona opinione.
mi dispiace contraddirti ma la 993 è biturbo,siachiama turbo ma è biturbo!!! seconda cosa vorresti dire che la carrera s non è all'altezza del nome porsche?parlo sia dei 3,6 che dei 3,8...non saranno auto pronnto pista,ma sono sicuramente auto sportive con ottime doti prestazionali che però posso essere prese anche per andare a fare la spesa,che sono superiori a bmw mercedes audi...per freni,prestazioni(ti ricordo che un cayman s gira più forte di qualsiasi M in pista e non ha nemmeno 300cv),fascino,stile ed eleganza!!!Ok sull's3,ma quando si parla di porsche si dovrebbe riflettere di più!
Eheheheheeh.........ehmmmmm........prima di partire in quarta, leggi quello che ti scrivo, CAVOLO! :wink: Lo so BENISSIMO che è un Biturbo, ho solo detto che si chiama Turbo. Per chi conosce Porsche è scontato che la 993 sia bitrubo, per quello dicevo solo che è inutile ribadirlo nei vari TT, BITT, TRITTTTT eheheheh Inolte ho fatto sia un elenco di quelle che considero delle Porsche......pazzesche, e sia un elenco di quelle Porsche che non mi fanno impazzire. Il problema è che non indicavo tutta la categoria dei modelli, ma ho indicato i modelli specifici, cioè il Boxster 2.7, il Carrera 3.6, la Cayman 2.7 e tutte le Cayenne. Sono d'accordo con te che la 911 sia una grande auto in ogni sua forma e declinazione, ma se devo parlare di Porsche che hanno un senso, la Carrera non S non ha senso. Andrà benone quanto vuoi, sarà superiore quanto vuoi a BMW, chissenefrega, ma NON HA IL SENSO che ha una S, tutto qui. Stesso discorso per la Cayman........da un'auto Porsche mi aspetto un lato più prestazionale rispetto a quanto mi aspetto da BMW, per cui le versioni base (intese come non estreme) non le condivido per niente, come invece faccio con BMW per le non M. Non sto qui neanche a spiegarti tutte le differenze tecniche tra 3.6 e 3.8 sia a livello di motore che di telaio, vero? Son sicuro che le conoscerai meglio di me :wink: E poi, OH ma quale riflettere di più...............è una macchina, un pezzo di ferro, mica la Madonna del Lourdes, macchissenefrega! Dai.......non esagerare :wink:
no perchè molti mi cadono sulle due TT!!! comunque per le varie 2.7,2.5 e cayenne sono d'accordo!!!ora pensa che vuole sparare fuori anche diesel!!! per il resto,il 3.6 ed il 3.8 sono auto validissime per tutti coloro che vogliono sportività senza rinunciare alla comodità...una gt3 è uno spettacolo ma non per uso quotidiano!!!! e
Nono, per quanto mi riguarda sono abbastanza appassionato anche di Porsche per non cascarci :wink: Ripeto, il mio non essere esaltato per il 3.6 Carrera non vuole dire che non mi piaccia. Va benissimo, anzi magnificamente. Ho un carissimo amico che ne ha una canna di fucile del 2005, l'ho provata, riprovata e straguidata, ottima davvero. Ma se devo spendere 85.......non ci penso e spendo 100 per un S, nettamente migliore......tutto qui. Il mio discorso è che sinceramente, o sempre IMHO, Porsche dovrebbe fare solo le versioni S, GT e Turbo e Targa dei suoi modelli. Una Porsche vera è una Porsche con quel quid in più, non in meno. Poi che meccanicamente anche le altre siano dei gran ferri nessuno lo mette in dubbio.
la penso come te...ma ultimamente porsche sta cambiando metodo...e non mi piace!!infatti sabato vado a ginevra,a breve dovrei cambiare auto,gt-r o prendo quella 993 turbo s che per me è una delle auto più belle del pianeta!!!!
Ma è un TURBO S?!!??!? Opporcaputt!!!!!! E quanto vuole? ......ti rubo l'affare..... :wink: Ti dico la mia, la GT-R sarà una gran supposta per il deretano di molti Baroni dell'industria automobilistica. Avrà un prezzo a dir poco RIDICOLO per i contenuti messi in campo. Ammetto che mi tira molto......... ....ma al confronto con un 993 Turbo S, non c'è neanche da pensarci un secondo. Altro fascino, altra storia, altro sapore..........dura e pura!