dai... col frontale che differenza c'è ?? alla fine l'abbiamo copiata bene Alla fin fine alla palio manca solo il doppio rene e alla bmw mancano i cerchietti cromati ai fendinebbia
l'apertura sopra la targa mi sembra valida per rendere la linea più sportiva e giovane ma dalle ultime tendenze(estetiche con e90 e di prezzi vedendo i listini) in BMW credo che puntino alle persone con buone possibilità economiche quindi più in là con gli anni
Puahahahahahahhahahahahaha pensa te ... magari gli si levano le scritte fiat e gli si mettono 2 stemmi bmw e dietro un'etichetta composta tipo 216i o 218 i... poi le multe per divieto di sosta tutte annullate x incongruenza tra targa e modello auto.... spettacoloooooooo
Ma cavolo!!!! OOHH adesso ho scoperto tutto dalla vita!!! ma xkè cazzo ho speso 50000€ per una BMW quando potevo prendere ua bellissima BMW palio Rossa........ per 10000 € però
la parte inferiore del fascione mi sa un pò di ford fiesta poi notare che cerchi RACING e che assetto... incollata alla strada! :frown: ma xchè non si rinchiudono tutti quelli della fiat? xchè?!?!?!