Ciao e auguri a tutti , essendo da poco un bmwista vorrei capire perchè vedo in giro dei 330d restyling che hanno i fanali dietro diversi , nel senso che ad esempio la mia ha la parte centrale bianca ma vedo anche altre con invece quella parte in arancione. Perchè questa differenza nel restyling ?
è semplicemente il colore della freccia..io le avevo arancioni e le ho messe bianche..quelle arancioni sono al 90% auto di importazione! di dove sei dell'abruzzo?
comunque le frecce bianche dovrebbero essere optional, no? o sul restyling initalia le danno bianche per tutti?
ma voi parlate delle frecce anteriori ? io dicevo il fanale posteriore grande e quello piccolino che non sono bianchi ma arancioni , sulla mia dietro è tutto bianco (anche davanti) Capisco cambiare le anteriori ma credo che il set dei 4 fanali posteriori costi un pò di soldini .... Queste foto le ho prese da internet
Io ad esempio le ho scelte arancioni nonostante di serie fossero bianche e la macchina non sia di importazione. Questione di gusti. :wink:
non so com'è in Italia, ma qui le frecce bianche sono sempre state optional (e pure a caro prezzo! ), persino sulla serie 7 ..
infatti ora che ci penso in italia il restyling ce l'hanno praticamente tutti con le bianche.... trovare un'arancione è difficile...
infatti in altri paesi d'europa erano ordinabili ma con sovrapprezzo, e quindi "di serie" l'auto veniva con la parte centrale arancio, le uniche che ho visto in giro infatti avevano targa estera...
forse il fatto di avere le frecce bianche dipende dal tipo di allestimento della macchina , ho ritrovato un depliant del restyling dove dice che sulla eletta si hanno di serie le frecce bianche mentre sulla eltre versioni non ci sono riferimenti in merito. Guardando poi le foto sia la attiva che la futura hanno le frecce ant/post arancioni mentre la eletta le ha bianche. più o meno si dice la stessa cosa anche qui http://www.bmw.it/Prodotti/Auto/Serie3/allestimenti/content_eletta.php
Sono semplicemente a richiesta al momento dell'acquisto; va a gusti, ma trovo che quelle gialle invecchiano le ns bimbe di 10 anni. Oscene avanti bianche o gialle, e dietro diverse
Io le ho richieste bianche, avendo la carrozzeria titansilver, probabilmente se avessi avuto un colore differente di carrozzeria le avrei tenute bianche.
comunque solo sulla eletta credo siano bianche di serie come da sito bmw e depliant informativo, per le altre versioni probabilmente come detto da voi il bianco bisogna richiederlo credo a prescindere che sia import o meno. La mia 330 d è in vs eletta , colore titansilver , anno 2003 e le frecce ant/post sono bianche senza che siano state espressamente richieste.
secondo me no, io ho la 330D Futura acquistata nel settembre 2003 ed ho dovuto richiedere espressamente le frecce gialle, altrimenti sarebbero state bianche.
Allora si vede che mi sono sbagliato con le ipotesi , però ribadisco il concetto che io ho il depliant 2003 della mia (11/2003) e sulle foto solo la eletta ha le frecce bianche , anche nel link del sito bmw italia le altre versioni hanno le gialle compresa la futura. Infatti questa foto è denominata "allestimenti/img/futura"
La mia è solo curiosità : ma alla fine le tue frecce di che colore sono ? Immagino dalla foto in firma gialle allora. Perchè quanto scritto nei due post và un po in contrasto , a volte gli errori di battitura capitano.