Ma come è possibile che quando capita che mi tiro una 3a o una 4a marcia poi si sente una strana puzza...ovviamente parlo a motore caldo...il mio meccanico dice che ho i catalizzattori sporchi ovvero intasati perchè cammino molto in paese e dice cha quando tiro si ripulisce e si ha una combustione di questi residui può essere?
ecco...non riuscivo a spiegare il tipo di puzza....è tipo polvere da sparo...grazie raga... Ma in questi casi che si fà? La scanno per bene?
non sarebbe male!!! il meccanico mi ha consigliato di mettere 20-30 € di blusuper la 98ottani e farmi un giro allegro allegro, dice che quella essendo più pulita non và ad intasare il cat
se il cat è pieno, rimane pieno. Non so se hai mai visto come è fatto. Io credo che ci sia ben poco da fare.
una tiratina ogni tanto non fa male, adesso è diventato troppo pericoloso per la patente, ma con l'e36 mi facevo (in occasione di qualche viaggetto) un 15 minuti al limitatore, dopo la vettura andava una meraviglia e consumava meno, e non erano impressioni, ho avuto modo di verificarlo + volte.
addirittura non si può fare niente me la prendo con l'ex proprietario? E che cavolo e andava sempre a 20 all'ora.
ah.. in tutto questo il titolo del topic mi aveva interessato in quando lo avevo letto male: "perchè quando tiro una puzza....."