una cosa e certa, che mi sa tanto che anche questa volta saro' costretto a pagare,dato che anche l'anno scorso hanno fatto la stessa cosa con la vecchia macchina(volvo),nel mese di ottobre mi mandarono il fermo della macchina mettendo le ganasce fiscali sulla targa e in piu' c'era anche scritto che al primo posto di blocco mi sarebbe stata tolta.in quel caso ho pagato il canone per poterla vendere purtroppo.
ma che esiste ancora il fermo amministrativo dei veicoli? mica l' avevano tolto qualche anno fa? avevo letto qualche news in merito....... mah
ragazzi a me questa è arrivata per posta prioritaria premesso che è la prima che mi arriva dopo che ho fatto la residenza (2 anni fa), cosa faccio? io cestinerei e faccio finta di niente...
grazie faso... la moglie si è un pò preoccupata, ma credo di averla istruita per bene sul da farsi grazie a questo 3d.
ma adesso devo pagare? magari questi 30€ li verso...l'anno nuovo niente da fare! se viene la finanza non apro?
... a me ne arrivano due all'anno di quelle lettere...va bè che le cestino subito, però è una rottura di palle! Una volta credo mi abbiano anche telefonato, mi volevano fare un sondaggio sulla Tv, gli ho detto subito che la Tv è lo strumento del demonio e ho attaccato Magari mi telefonano ancora, ma a casa difficilmente rispondo e quando lo faccio, solo se conosco il numero...
Già, devo ricordarmi che se mi telefonano per sondaggi TV devo dire che non ce l'ho!!!!! ......................Ma se io il telefono tanto non lo metto, come fanno a telefonarmi!!!!!!