Dunque, riassiumiamo i modi legittimi per non pagare il canone rai? Ovvio la soluzione palla di fuoco sulla sede, ma non è legittimo.. quindi? Come si fa?
Bell'idea, riassumiamo in unico post i metodi leciti (o per lo meno il più leciti possibile.....), io ho intenzione di sperimentarli.....
se è vero che non possiedi alcuna tv, glielo comunichi tramite apposita cartolina postale. ovviamente se hai un abbonamento sky è un pò difficile
allora invia comunicazione, precisando che da quest'anno non possiedi più apparecchi atti alla ricezione del segnale radiotelevisivo
Sei sicuro di questo Puccio? Ho sentito dire che ti controllano anche se hai un PC ed una linea adsl perchè a detta loro potresti ricevere i canali TV anche sul PC. Ti risulta questa cosa?
ci avevano provato, insistendo a mettere il canone peraltro anche negli uffici perché c'è l'adsl, ma poi han desistito. è successo proprio l'anno scorso
Dopo aver pagato "la tassa sul bene" ieri ho anche scoperto che al momento dell'acquisto di una televisione vengono forniti alla rai i nominativi degli acquirenti...
ma è ugualmente assurdo che la cosa sia vera. quando regali la tv ai tuoi, come ho fatto io, mica chiedi a loro la cc per pagarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non possiedi il bene, lo comunichi alla prima cartolina di richiesta pagamento che ti arriva, e fine.