Ragazzi è da 1 anno e mezzo quasi ormai che sono senza ragazza..è assurdo non capisco perchè non riesca a trovare una ragazza che mi piace sul serio..è da settembre 2006 che mi vedo cn ragazze ogni mese se non meno senza riuscirci ad instaurare nessun tipo di rapporto oltre quello fisico..ok all'inzio era divertente vedere come magari pensavano che a breve sarei cambiato o come cercavano di stupirmi..ma ora sono veramente stufo di sto fatto..mi trovo cn ragazze che mi chiamano per fare sesso e quelle nuove che conosco non mi piacciono mai in tutto... mi stavo vedendo fino a una settimana fa con una ragazza cn cui mi sono frequentato da aprile a fine estate..la chiamavo sporadicamente solo per farla venire da me..sapevo che stava male e che pendeva dalla mie labbra e me ne sono approfittato...stavolta(da novembre diciamo) l'avevo presa diversamente, non volevo rifare il ******** e farla solo star male...anche se sapevo che lei a fine estate si era divertita andando cn 3/4 ragazzi(non tutti insieme chiaramente )...senza girarci in torno si è fatta delle belle storielle senza pensare al fatto che nn era troppo bello concedersi cosi a una persona.. ora sono bloccato cn lei per le stronzate che ha fatto in passato..prima nn mi interessavano perche era solo un passatempo..ci metterei la mano sul fuoco che lei mi vuole un bene dell'anima, che nn mi farebbe mai un torto ora, ma nn riesco a mettere da parte le cose che ha fatto... Ho iniziato anche a vedermi tenendo sempre una certa distanza(qualche coccola e bacetto) con una ragazza conosciuta tramite un amico...mi aveva gia lasciato intendere che le piacevo anche se a me nn interessava perche: 1-uscita adesso da una storia di 4anni 2-tanto carina e dolce quanto..."poco raffinata" in alcune situazioni Anche se è una ragazza molto seria e cn dei principi importanti.. E' molto gelosa di me..pensa che mi piaccia l'amica...e nn so se sbaglia sinceramente=) Ho detto tutto alla ragazza di st'estate (preferisco sempre dire la verità)..lei sta male e sinceramente io nn so se voglio tornare a sentirmi cn lei.. Però sto di ***** sul serio.. Non sono un tipo che va vicino a una ragazza e ci prova..bho mi blocco sono molto timido in fase di "approccio"... Perchè chiedo consiglio qui???semplicemente perchè i miei amici non mi danno risposte sensate...quando ho accennato a un amico che mi stavo frequentando seriamente cn la tipa di st'estate mi ha risposto che mi stavo rin********ndo, che nn era da me...fosse per loro dovrei solo scopare.. tra l'altro i è fatta risentire la mia ex..per fortuna non mi interessa piu..e c'è anche un'altra ragazza che si è interessata.. a prima vista sembra perfetta:carina, intelligente, elegante, seria, studiosa...e perchè non mi va di uscire cn lei?? Ragazzi veramente nn sto scrivendo per fare il galletto di questa situazione..mi sento di ***** sul serio..non credevo che ci sarebbe stato il rovescio della medaglia...o per lo meno nn cosi dastrico..
mah...fai quello che ti senti di fare... ascolta i tuoi amici ma non comportarti in base a quello che ti dicono... tanto poi se sono rose fioriranno altrimenti sarà una batosta... ma fa parte del gioco. Cmq dove abiti? perchè dalle mie parti le ragazze non sono così interessate ai ragazzi come dalle tue parti...
non penso sia quello il fatto anzi...più che altro mi ha aiutato il fatto che sono un ragazzo di cui si fidano subito..ispiro sempre molta sicurezza..la tipica faccia da bravo ragazzo diciamo...e non è sempre un pro!
Tempo, ci vuole tempo per trovare la ragazza giusta. Tre anni fa sono uscito da una storia che mi ha letteralmente distrutto. Credevo di non riuscire mai piu' a trovare una ragazza con cui stare davvero bene. Oggi sono felicemente fidanzato. Ci vivo pure assieme
a chi lo dici...sono anche io così, e magari vedono l'amicone quando amicone loro non mi sento salvo poi, quando cambio aria generare dolori!
bè... lamentati, sei pieno di gnocca! a parte gli scherzi in sti casi fai quello ke senti... bene o male hai la mia età (qualche anno in +) e nonostante io ad es. stia bene con la morosa, molte volte gli amici mi incitano a fare cazzate, anche se in realtà non vorrei farle... fa una cosa: io se fossi in te partire dall'ultimo punto che hai detto... hai conosciuto una ragazza carina, intelligente, elegante, seria, studiosa... benissimo... cerca di capire COSA non ti porta a uscire con lei... e da li risali piano piano al motivo che ti blocca... ti ricordo in ogni caso, che di troppa figa non è mai morto nessuno
Siamo stronze, siamo e amiamo essere preziose...e anche con la faccetta pulita a tutte piace la storia( le storie anche piu di 3-4 ) di solo sesso... se una donna tiene veramente a te si fa sentire lei..poichè ripeto siamo preziose..ma non resistiamo piu di un certo periodo... cmq ogni volta che cercavo un ragazzo non ho mai trovuto nessuno che volesse instaurare un rapporto oltre quello di letto!! Ogni volta che invece me ne stavo bene da sola spuntavano sempre persone che volevano da me molto piu di una sco......!! Facendo 2+2.... e se la stessa cosa vale per gli uomini...aspetta un po...non cercare nessuna...farai nuove amicizie in fretta e senza che te ne accorgi!! e ovviamente la famosa ragazza...se ci tiene cosi tanto a te...dopo tutto torna fidati :wink:
ti assicuro che quando avevo la ragazza pensavo anche io cosi..ora però bho....cioè se prima nn mi facevo scrupoli a far star male una ragazza ora ci ripenso 2 volte..
nn c'è nessuna ragazza che è sparita o che deve tornare..sono io che sto sparendo...e loro che mi cercano
Guarda... la mia firma è la mia politica sul tema :wink: prova anche a cliccare su potrò essere bigamo
appunto.... cioè che ti ho detto... sei gia in fase finale... anche se non è la parola piu adatta "seleziona" le ragazze... troverai quella giusta..e se loro si fanno sentire..son tutte cotte di te!! Se ad una ragazza non piaci non ti scriverai MAI fidati!
La tua situazione andrebbe bene a me :P Di solito sono sempre le donne a cercarmi...a chiedermi di uscire e di.....ehhmm... Non ho mai voluto sbattermi a provarci o robe del genere perchè con la fortuna che ho io...ogni volta che mi faccio avanti io prima d loro..mi va sempre male! Allora da un bel po a questa parte...fortunatamente...sono sempre stato "richiesto" da molte ragazze...e parlando sinceramente...la ragazza giusta per iniziare una bella storia seria non mi è ancora capitata...dopo l'ultima di quasi 3 anni fa. Ebbene non sto li a cercarla...quando verrà verrà! Intanto ce ne sarà sempre una che c farà perdere la testa veramente...che ci prenderà talmente tanto da riconoscerla come "quella giusta x me!". Quindi...non disperarti caro Cesabas, divertiti...siamo giovani penso come me...se non diamo il meglio di noi stessi a queste età quando lo facciamo? Quando abbiamo moglie e figli? Naaaa... E poi...vedo che di ragazze intorno ne hai un bel po..allora dai che la vita da quel lato ti sorride alla grande!! Non mangiarti il fegato per niente!! Divertiti piu che puoi e vedrai che quando meno te lo aspetti ti ritroverai piu felice di prima con la donna perfetta per te!! Gianlu
Quanti ricordi.... Ehi Ceza, posso farti una domanda? Tu credi in Dio ed hai fede nella religione che professi? Se credi ed hai fede nell'essere cristiano...l'unica cosa VERAMENTE SENSATA che mi sento di consigliarti....è pregare Il Signore, ringraziandolo per TUTTO quello che hai, per tutte le cose, belle e brutte che ti accadono nella vita, e per chiedergli di donarti il dono del DISCERNIMENTO. Potrei consigliarti un mucchio di strxxxate...credimi..., ma non è il caso. Le parole del tuo post sono molto profonde ( traspare chiaramente )...quindi le caxxate le lascio ad altri post. Si sente che non sei sereno. Il consiglio che ti ho dato, per quanto possa esser inteso come traboccante di "superiorità ed ipocrisia" è la cosa piu' profonda che mi sento di dirti, perchè che tu ci creda o no, ci tengo a dire alle persone che il Signore mi ha cambiato la vita. Il mio è un consiglio da amico.:wink: --->Chiaramente, quello che ti ho detto, non adrebbe condito con il mio avatar e la mia firma, ma vabbè, passaci sopra
Gianluca io ti do ragione...non crediate che io sia un adone..sono un bel ragazzo e quando mi capita di parlare piu approfonditamente cn una ragazza raramente rimangono indifferenti... anche quando esco, vado a ballare..nn sono il tipo che fa il galletto cn le ragazze...anzi di solito non prendo mai confidenza cn loro quasi per paura che credano che ci stia provando..mi sono divertito tanto quest'ultimo anno ma ora mi dispiace ripensando quello che ho fatto ad alcune ragazze...è anche vero che nn c'è mai stato un periodo della mia vita in cui sono stato senza almeno una ragazza cn cui mi vedevo...bhoo head non sono molto credente ma credo nel destino..mi auguro di incontrare qualcuna...ma come me ne accorgo se nn riesco mai a fermarne una???se do confidenza solo dopo averle conosciute abbastanza??
Uhmmm...secondo me dovresti cercare di mettere da parte la tua "timidezza"....se così la si può kiamare...e lanciarti di piu...provare a prendere tu l'iniziativa con le ragazze...cercare di farti vedere piu disponibile e interessato a loro...secondo me ti cambierebbe molto un atteggiamento di questo genere...
sinceramente non sopporto le persone che si danno del bello, del corteggiato, dell'ammirato da sole... dovresti partire da questo per migliorare...
A me sembra semplicemente che stia parlando onestamente e con il cuore in mano..... Cesabas, io sono in una condizione moooolto simile alla tua: sono molto timido, la scopicchiata non mi manca ed ho sempre la paranoia di trovare quella giusta..... Ascoltiamo i consigli che ci danno: tiriamo fuori i coglioni e cerchiamo di lanciarci un po' di più. Lo so che predico bene e razzolo male, perchè continuo a dirmi "ogni lasciata è persa, chi dorme non piglia pesci "ecc ma poi alla fine non faccio mai il primo passo. Dovremmo imparare, appena vediamo una ragazza che ci puo interessare, a fare il primo passo senza aver paura di non essere accettati.
Sei giovane...divertiti finche' puoi, quella giusta prima o poi (meglio poi) arriva, non stare a preoccuparti adesso di instaurare una storia stabile....te lo dice uno che convive da 14 anni!!!!!!!!!!!!!