Sono sicuro che avevo 3 quadratini rep. ma da un po' di giorni me ne trovo due. Come mai? Non mi sembra di aver avuto warning o altro. Grazie per una risposta. Ciao
potresti aver ricevuto una re negativa, hai provato a controllare nel "Pannello Utente" ?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, hai due rep, una da 88 e una da 7 punti per un totale di 105 considerando anche i 10 punti da cui parti al momento della registrazione. Il primo quadratino lo hai per default, il secondo per aver superato i 100 punti. Sembra tutto perfettamente nella normalità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve a tutti. Mi aggancio a questa discussione e, per mera curiosità, volevo chiedere una cosa: ho ricevuto ieri una rep positiva da un utente ma oggi, come d'incanto, la rep è sparita nel nulla. Cosa può essere accaduto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Maurizio, ieri mattina hai ricevuto una rep da A*****m* Ti riferisci a quella? Se vuoi puoi contattarmi in privato così eseguo una ricerca/indagine più mirata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la hai ricevuta in un topic non più visibile allora direi che é nella norma in quanto lo fa anche a me. Non vedi la motivazione e il topic di riferimento ma il punteggio rimane invariato. Pare però che sia affetto dal fenomeno solo il box delle ricevute e non quello delle date.
Ciao, Peppe! Esattamente! Ot: come stai? Tutto bene, spero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT Ahhh, ecco. Grazie del chiarimento! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />