Allora, riassumendo, per fare un po' ordine soprattutto tra i miei pensieri, la questione è a questo punto: 1) Lotus EVORA: è perfetta in tutto e per tutto, l'unico neo che mi frena è il motore, devo provarla per decidere. Commercialmente propongono a Roma anche il patto di riacquisto come previsto da BMW con il Value Lease. 2) Z06: Mi tira solo ed esclusivamente per il rapporto peso/potenza e per la guidabilità, che per di più nella Evora pare essere superiore. A farla breve, se la Evora avesse un motore del Cayman S, sarei già andato a discuterla seriamente. In tutto questo sono ancora innamorato della mia M e non sono intenzionato a venderla a meno che le condizioni globale dell'affare si presentino come voglio io, per cui non avendo fretta, e non avendo necessità, aspetto il momento propizio per discutere della cosa. Nella peggiore delle ipotesi cambierò la M l'anno prossimo per poi eventualmente tornare emmista con la futura generazione di M3. Del resto abbandonare BMW cmq mi dispiacerebbe, per il rapporto che ho in concessionaria, perchè è il "mio" marchio e perchè dopo averne avute 5 di fila mi sono conformato alle caratteristiche di questi fantastici giocattoli. Per cui, tutto fermo fino ad un incontro faccia a faccia ed una serie di numeri su carta.
Perchè la prossima M arriverà in un lasso di tempo variabile tra i prossimi 2 o 3 anni. IMHO 3, essendo appena uscito il rest, ma tra due vedremo già i muleti semidefinitivi in giro, per cui a quel punto sarà già tardi per vendere la E92.
Secondo me bisogna che vai a provare le varuie candidate,così cominci a farti un idea reale delle varie alternative...alla peggio avrai provato delle belle auto e ti tieni l'Emmona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente si. Una cosa che conta NON POCO è che la Evora mi piace di più esteticamente e come brand.
Questa è la macchina che prenderò io, fino ad allora mi tengo il 335i cabrio... La Evora ha i cavalli che le servono, almeno dai dati 0-100!!! La Z06 deve avere un gran bel handling, altro che balle! Nella prova della Evora (in Inglese, senza sottotitoli ) il GT3 dava UN DECIMO allo Z06... alla faccia di chi dice che è inguidabile! Caro Daniele, tu sei fuori di testa: non avessi 2 figlie, lo Z06 USATO sarebbe mio al 1.000%!!!!!! :wink:
Non linciatemi....................anche a me arrapa la Z06, ma ..............i ma sono troppi. Ma è un 7.000, ma è vistosissima (troppo), ma dentro è orribile, ma, ma, ma........ ...........ma ha un rapporto peso/potenza da urlo. Nsomma, devo ancora capire quanto pesano i pro e i contro, ad ora sono allineto con Fefe............... ....una Lotus è una fottuta fetta di una torta chiamata storia.
io al posto tuo venderei l'attuale emme SOLO per prendere la nuova M3CS sempre e solo pareri personali...
BHUAHUAUHAUHA Oh............a furia di stare con una stilista, nonchè interior designer e architetto, qualcheca zzo di peso lo avrà l'estetica.
dentro e' davvero brutta!!! e' ammmmmerigana!!! poco da fare... fuori non e' il mio stile... ma dentro... grrrrrrr non uccidetemi fuori pacchiana tamarra dentro... tutto tranne che sportiva!!! poi non si discute motore... e tutto il resto!!! esteticamente... non mi garba!
Lo Z06 sarebbe stato per Br1SenzaFigli... tu prendi l'Evora che fai un gran bell'acquisto lo stesso (un po' più da fighetti ).... :wink:
Vabbè ma io sono un po' fighetto, dai....................non mi prendo troppo sul serio come certi deficienti nell'essere fighetto, però l'occhio mi ci scappa su certe cose.
Orco can, io le tre categorie che non sopporto Non farla mia avvicinare ad un concessionario (si scherza eh!) Volevo spendere due paroline sui dettagli trapelati sulla Evora R: IMHO inutile, stravolge il concetto originale di Evora e poi con quel prezzo ti ci prendi due Exige 260 Cup MY10, il che dice tutto.
Però se hai scartato la Gt-R tra l'altro anche per l'affidabilità, non ti spaventa la Lotus? io ho un'amico con la Elise che passa più tempo dal meccanico che in strada.....
Com'era quella frase di Jackie Stewart? "se vengo sorpassato da una ruota, so di essere seduto su una lotus!" Forse non l'ho scritta giusta ma era una roba simile... TheD, si scherza!!! La Evora è una gran auto!:wink:
A me l'Evora piace molto. Ma si compra come se si trattasse di una moto. Nel senso che sta in garage e la si tira fuori per il tempo libero oppure occasionalmente, non è auto da 365 giorni l'anno come volendo è l'M3.
Non so quanto si scherza....pare sia diffuso oltremanica il seguente acronimo.... Lotus = Lots Of Trouble Usually Serious :wink: