Ciao ragazzi, io attualmente ho una serie 3 touring del 2006, ma ho acquistato una X3 177cv e mi dovrebbe arrivare verso la meta di febbraio. Notavo con mio dispiacere che la X3 nn ha l'accensione con il pulsante come la mia touring....qualcuno sa dirmi il xchè??
Dal punto di vista software.. l'X3 nonostante il restyling ha mantenuto quello della serie precedente BMW quindi senza i gadget delle attuali serie 1/3/5/X5 etc. La scelta commerciale, per quanto contestabilissima, penso sia dovuta al successo che la vettura continua ad avere..in ogni caso. Con la prossima X3 del 2010 ci saranno tutte le migliorie delle attuali serie.. e qualcosa in più.
Questo perchè l'X3 rimane basato su tecnologie precedenti, mentre tutte le altre gamme di veicoli sono di nuova concezione ad esclusione della Z4. Nel 2010 con l'uscita del nuovo modello si adatterà agli standar costruttivi.:wink:
Se x te avere il tasto start/stop vuol dire auto nuova... non averlo vuol dire auto vecchia.... allora SI.
No assolutamente...il tasto dell'accensione nn ha un significato rilevante x me...ma sono rimasto un po male del fatto che ad esempio nn ha il bizona nemmeno a richiesta e che le run flat nn siano disponibili-....per il resto nn credo assolutamente che un oggetto identifichi il valore vero di un auto era solo x sapere un vostro parere...
La macchina non è "vecchia", ma un X3 è molto più simile tecnologicamente ad una e53, e46 o e39 che ad una e70 o e90 che sono di concezione tecnologica nuova.:wink: