perchè le Audi sono tanto odiate? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

perchè le Audi sono tanto odiate?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Dostoevskij, 2 Luglio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dostoevskij

Dostoevskij Kartista

74
    7
    17 Aprile 2013
    Reputazione:
    732
    BMW Z4 3.5is 2013
    ciao,
    Partecipo spesso a varie discussioni su numerosi forum che trattano il tema delle quattro ruote :razz:
    Mi chiedo e domando; come mai le Audi sono così odiate?!
    Posso capire il tifo per la propria casa automobilistica preferita, ma spesso si leggono commenti non proprio carini sulle Audi e audisti in genere

le Audi danno realmente così fastidio?

2. Leone

Leone Amministratore Delegato BMW

2.543
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    No, non danno fastidio.

Forse per alcuni é difficile ammettere che Audi fa auto più belle di BMW e lo manifestano "odiando" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A me piacciono e me la comprerei.

3. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    se la audi non avesse fatto un culo così brutto alla nuova A6 probabilmente avrei una A6 in garage e non una 5er.. ma l'hanno rovinata di culo..

a me piacciono parecchio.. sempre avute in famiglia (zii etc..) mai in casa.. e avevo due zii tarati.. uno bmw forever e suo fratello audi.. quindi le ho viste tutte le vecchie serie..

qualche volta una o l'altra sbaglia macchina.. ma di norma sono belle entrambe.. il problema è che una è Quattro e l'altra è Posteriore.. problema.. o filosofia..

sono entrambe auto spettacolari.. l'odio deriva dall'amore per la propria vettura talvolta.. quando vedo una R8 in giro.. beh.. non posso che ammirarla e ascoltarla.. odiarla.. no.. caso mai invidiare chi la guida.. odiare la macchina perché non è mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.222
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    mi piacciono: A4, A5, A6, A7

odio: A1, A3, TT, R8

5. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Avevo 15 anni non amavo la bmw ma odiavo comunque l'audi! ho 22 anni continuo ad odiare audi ma amo bmw....

Il classico audista è il più figo di tutti perchè lui ha l'A3 che è di moda!

quello con l'R8 che ha l'auto più potente e performante del mondo!

quello con l'audi bianco con gli devil eyes bianco ghiaccio che mi sembrano i neon che trovi nelle industrie lungo le catene di montaggio e ti snobba perchè hai un bmw con i cerchietti gialli

Non è un odio rivolto al marchio ma alla mentalità di chi utilizza quella fascia di auto!

6. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    più che le audi a me stan sulle balle i loro proprietari, generalmente tipi molto "fescion" con la sciarpina al collo anche in pieno luglio; le loro auto sono solo uno status symbol da esibire davanti al bar di moda

7. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :-k è la prima volta che leggo d queste cose, per altro alcune mi sembrano davvero buffe :lol:

8. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.152
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Le persone che odiano un marchio di automobili sarebbero da internare:wink:

Antipatico mi sembra piu' corretto e le Audi mi stanno antipatiche>:>

9. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Questa è la classica discussione che dopo qualche pagina -se va bene- porta inevitabilmente al flame.

Pertanto, a scanso di equivoci, la chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina