vatti a vedere a che ora posto di solito. e non credo che esistano lavori onesti da svolgere a quest'ora.
io una reflex non ce l'ho..non è indispensabile e con 150 euro faccio le foto lo stesso. eran soldi in piu nel tuo d conto
Certo che ci sono lavori onesti, ci sono ragazze che a quest'ora nei locali si spogliano "per voi", e che ha casa hanno bimbi da mantenere, e magari ritornando al mio discorso di prima, vorrebbero fare altro, ma gli eventi della vita si accumulano.......
trattasi di nikon D40...entry level. presa su internet a 400 euro con un obiettivo. ma aldilà di questa cosa, volevo semplicemente dimostrare che talvolta la jella si accavalla...e anche quando potresti rientrare di 90 euro...qualcosa va storto. perchè la reflex? forse perchè uno cerca di crearsi degli hobby per cercare di tenere la testa occupata?
questa è l'ennesima favoletta da rotocalco. Se hai un qualche barlume di orgoglio, non fai la mignotta nei locali...magari lavori in un'impresa di pulizie, magari fai la badante...
tu puoi rispondere volgarmente, dimostrando di non saperti difendere altrimenti, io non mi offenderei...
l'unica cosa che mi dà forza è la speranza che i miei figli si ricorderanno di un "quite good parent" come diceva Bruno Bettelheim
come prevedevo... ma cmq ognuno pensa come vuole. magari il pomeriggio alcune fanno pure quello.... è sempre il ricavato che è diverso.
i nonni della mia morosa fino a due anni fa andavano la sera dalle 20:30 alle 23.00 a pulire uffici di aziende per un'impresa di pulizie tre volte settimana...avevano 70 anni all'epoca!
tu vuoi dirmi che conosci PERSONALMENTE oneste e sante madri che esercitano il meretricio pur di guadagnare per i loro figli?
Ama i tuoi figli fino in fondo, di questo non potrai dire in caso, ho "fallito" anche li. Per fallito non intendo nel senso cattivo della parola.
Anni fa lavoravo come cameriera in un pub e cerano ragazze che ballavano mezze nude e ridevano e scherzavano, si facevano toccare. poi a fine serata chiacchieravo un pò mentre bevevano un bicchiere d'acqua e piangevano sopra i loro problemi.
l'invidia è anche sentirsi dare da una persona che reputavi amica, che pensi solo ai soldi, che sei un egoista, che non perdi occasione per sbattere i tuoi soldi in faccia agli altri, che tutto quello che hai ti arriva perchè ti sei trovato nel posto giusto al momento giusto, senza tener conto di tutti i SACRIFICI che uno ha fatto per arrivare dove sono adesso...