come da titolo: se clikko nuovi messaggi mi dice ad es 10, 15, 100...ma il numero nn è mai esatto! da che dipende? me lo fa su ogni pc..ogggi ad es avevo 4 mess nuovi..ma segnati 15
Probabilmente era rimasto in cache il numero! Tasto destro sull'icona di IE, proprietà, elimina cookie (si), elimina file (si), cancella cronologia (si) e dovrebbe funzionare! Ciao fr4nk
Ma MP o messaggi pubblici? Come giustamente dice il buon Davive, il numero dei messaggi pubblici si riferisce ai "post" nuovi e non ai 3d in cui è stato postato... per gli MP sono anch'essi esatti...
Capisco, per me sono giusti... dato il lasso di tempo che intercorre fra i miei accessi me ne trovo sempre più di 200 e non mi sono mai messo a controllare, cmq dovrebbero essere esatti. Quelle poche volte in cui ho dovuto rifare l'accesso, i pochi messaggi nuovi indicati (dal foglietto giallo) a me erano corretti. @Resu: MP incoming!
te l'ho detto il perchè!! se ci sono 4 3d in cui son stati scritti 20 messaggi (5 per 3d) ti dice che ci son 20 messaggi nuovi... resu molla il montenegro
e quando mi segna 5 nuovi messaggi..e invece di topic con nuovi messaggi sono 20 x es? :wink: inizia a berne un pò!
io ho notato che magari clicco su nuovi messaggi, guardo qualche thread, riclicco su nuovi messaggi, e ci trovo di nuovo thread che ho appena guardato