Ragazzi scusate se riesumo la discussione ma ho un problema e non riesco a venirne fuori. Ho comprato la mia 123d coupe del 2008 l'altro giorno dal concessionario e come optional mi hanno detto che ho anche il bluetooth. Ho letto le discussioni precedenti ma non riesco proprio a farlo funzionare... Vi dico che all'interno della macchina ho porta usb e aux e nel cofano ho una centralina chiamata mulf2 (vi allego la foto). Sapreste aiutarmi??? Grazie anticipatamente di tutto!!!
se hai la centralina non necessariamente hai attivo il bluetooth visto che la centralina è la stessa della USB prova a tenere premuto il tasco cornetta che hai sulla radio. Alla centralina che cavi hai collegati?riesci a fare uno foto dove si veda meglio?
Ciao, ho provato a premere il tasto con la cornetta che ho sopra al volante ma non succede niente. Allora provo a vedere che cavi sono collegati alla centralina e ti dico... Ho letto che altrimenti devo comprare il kit microfono, antenna e cablaggi e poi devo andare in bmw per configurare il tutto... quanto mi costa il questo giochetto??? Grazie mille
Ti mancano i cavi di antenna e microfono quindi credo che dovrai farteli montare con successiva codifica
Ciao a tutti, sono nella stessa situazione di Alex86 anch'io ho già la centralina ULF mancherebbe solo microfono e antenna bt, volevo chiedervi solo dove si può acquistare il kit e che sigla ha in modo da non sbagliare. Grazie molte