avevo cercato "spia gialla motore" e prima "genitori" lo fa anche con ricerche semplici. Pensavo ad un problema con il .it, ma anche con .com succede. Adesso sto facendo scansioni con tutto quello che ho per vedere se trovo qualcosa, virus, spyware....
Ho l'impressione che il logo di google non sia originale; probabilmente è un virus che ti fa aprire quella finestra.
Avevo pensato a qualcosa del genere ma... uso firefox 3.0 con la sua homepage impostata. Ho provato anche con I.e.7 e google.com. Ho provato a cercare anche direttamente dal bmwpassion.
boh.. a parte qualche spyware che ho rimosso... per il resto non ho trovato niente. Adesso però funziona bene.
di sicuro ti ha cambiato l'impostazione della pagina iniziale...hai google impostato come pagina iniziale giusto?
http://angeliquewi.wordpress.com/2007/10/22/strani-avvisi-di-google-were-sorry/ trovato qualche riscontro sul web.. e la colpa di tutto questo non è mia ma di fastweb e di qualche vicino di casa che non è pratico di antivirus!! Infatti sono sicuro di essere blindato da attacchi esterni e le scansioni pulite dell'antivirus me lo hanno confermato. Che mi si cambi la homepage potrei anche capirlo... ma che il problema esca fuori anche se io cerco su google.com e con I.e.7 che non uso mai, mi conferma che il problema è esterno al mio pc! Firefox3 poi ha misure di sicurezza decisamente più alte rispetto alle versioni precedenti. Ci fosse stato un problema sarei stato avvisato in qualche modo!
Esiste malware invisibile dagli attuali antivirus.... Firefox non centra nulla, se ci sono dei "buchi" in Windows, puoi avere tutto quello che vuoi, che ti entra porcheria lo stesso.
Stamattina situazione peggiorata!! Il pc continua a riavviarsi, anche in modalità provvisoria. Cerco allora di far partire una nuova installazione sulla seconda partizione ma... sulla prima c'è Vista 64bit (non ho il disco!) ho solo un disco di xp prof. Provo ma al riavvio si pianta tutto come immaginavo! Recupero un hard disk sata da montare sul pc... installo Xp e mi accorgo che non so dove ho messo il product key!! Sto per spaccare tutto quando mi arriva tra le mani un dvd che avevo fatto mesi fa con ubuntu. Adesso installo Ubuntu, intanto sono in live session. Nella speranza che riesca poi a rimontare l'altro hard disk e recuperare qualche giba di dati che per il momento non so ancora come fare a tirare fuori!!