E' capitato spesso . Come vedete ci sono diversi altri video di 430 che si incendiano. Tutte perdite di benzina
non si tratta di perditra di benzina.....ma bensì dentro l'abitacolo c'è una spia che indica le temperature dei catalizzatiri....quando è accesa si deve smettere di tirare e lasciarli arffreddare....altrimenti il rischio è il fuoco.....purtroppo il 90% dei possessori FERRARI, PORSCHE, LAMBORGHINI e altre se ne fottono quando si accendo.....tranne piabgewre quando perdono l'auto
Cavolate Non esiste nessuna spia di surriscaldamento dei catalizzatori . Tu forse parli della spia di controllo dei gas di scarico I catalizzatori DEVONO stare sempre intorno a temperature di 600 gradi per fare il loro lavoro , in qualsiasi macchina , che tiri o che non tiri, e ci sono protezioni apposite contro l'elevata temperatura. Sarebbe bello che non puoi tirare per non surriscaldare i catalizzatori perchè la macchina prende fuoco....dai va là Sono perdite di benzina o cablaggi in plastica posti a contatto con superfici roventi che scatenano gli incendi
fortuna che tu invece sei il gota del sapere e puoi dimostare realmente la tua teoria ti sei mai domandato quanto spazio ci sia nei motori delle supercar?....ti sei mai domandato in che posizione son messi....ti sei mai domandato che temp raggiungono gli scarichi? http://www.bosch.it/formula/archivio/formula_inverno2001/art16.htm nel dubbio....leggiti che dati già potevano leggere con la motronic sulla 360 modena
Ci sono centinaia di persone su sto forum con cui puoi fare tranquillamente il sapientone. Io non sono uno di quelli . Quindi invece di sparare a cavolo cerca di imparare qualcosa da chi ne sa Te l'ho detto adesso a quali temperature MINIME stanno i catalizzatori, e ti ho detto anche che è normale che un catalizzatore stia a certe temperature Altrimenti non funzionerebbe come deve. E' così per ogni macchina, anche quelle meno potenti, e si sa bene che possono innescare incendi , quindi si usano adeguate protezioni ignifughe per rivestire le parti vicine , indipendentemente dal posto in cui sono messi. Conosco di persona uno che tuttora fa il collaudatore alla Ferrari ( che scriveva anche su questo forum ) e che sento quasi quotidinamente , quindi so bene quello che dico e non devo dimostrare niente . Dimostrami te piuttosto che le Ferrari le Lamborghini e le Porsche hanno la spia che segnala il surriscaldamento dei catalizzatori , che li devi far raffreddare quando si accende e che vanno a fuoco se non rallenti (nessuno potrebbe andare in pista perchè dopo mezzo giro gli andrebbe a fuoco la macchina.... ) Mi fai ridere
e che ti devo dire.......io ci parlo con chi la FERRARI ce l'ha.....e queste son state le risposte. detto questo.....io son convinto della mia....e tu della tua.