Perchè esiste certa gente?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Chris75, 18 Febbraio 2008.

1. Dupont

Dupont Kartista

143
    2
    5 Dicembre 2007
    Reputazione:
    43
    320d touring attiva
    a volte quello che sembra sporco è il colore di quell'altra. con un pò di polish va via. ....a volte no.

2. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    ma quello che sembra essere andato via è il colore della mia, questo mi preoccupa abbastanza di poù.

3. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Nun te pijo, ma si te pijo ... :dangerous :dangerous :dangerous

4. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    ti sono davvero vicino, se succedesse a me avrei un malore, pensa che faccio km a piedi pur di trovare un parcheggio come dico io figuriamoci ..bbrrrrrrr non ci voglio nemmeno pensare....

5. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    ecco appunto... dal malore sono appena tornato in garage per constatare bene l'accaduto, ebbene è proprio la mia carozzeria ad avere perso un filino di colore, sarà una righetta di 3/4 cm proprio sullo spigolo che fa il paraurti posteriore... adesso ho bisogno dei suggerimenti di tutti voi... che devo fare per sistemarla, ho appena provato anche con il polish ma ovviamente niente. Che sia da portarla in carrozzeria?

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    l'invidia è una brutta bestia....

7. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    beh dai ora vi faccio ridere:
    ho beccato il cofano anteriore tutto segnato e graffiato,e ho pure scoperto chi era l'ho inseguito preso ,bloccato ma non l'ho potuto pestare....era il mio golden retriever TEO che aveva pensato che il cofano anteriore era un ottimo appoggio per saltare su GIGI l'altro mio cane.....=D>

8. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    Fatevi atti vandalici, ed eventi socio politici come me. E' la migliore copertura assicurativa! E' l'unica arma che abbiamo contro sti miserabili...

9. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    si ma occhiosempre allo scoperto...o franchigia come la chiamano alcuni

10. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    dady, proprio una firmetta "modesta" èh?!#-o:wink:
    hai pm.

11. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :mrgreen:

A me una signora tempo fa venne addosso e mi tamponò facendomi una ammaccatura visibile al posteriore immacolato.

Sceso dall'auto volevo mangiarmi il mondo, poi vendendo l'anziana signora mi sono intenerito e alla fine l'ho lasciata andar via :eek:

12. dady

dady Secondo Pilota

508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    Certo che e' utile... quando ti rigano un'auto nuova e devi riverniciarla il risarcimento assicurativo non e' che sia una bacchetta magica come se nulla fosse successo...metti il malumore che ti prende , il tempo che sei senz'auto per lavori di carrozzeria..eventuali scoperti o franchigie..e poi non so a voi ma a me portare un'auto nuova a riverniciare non mi va proprio giu' l'incaz..tura mi durerebbe un bel po, tutto questo per questi imbecilli invidiosi..purtroppo e' guardia continua sia per i vandali che rigano
    che per i dementi da parcheggio che usano l'urto come PDC...

13. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Dady hai espresso perfettamente anche il mio pensiero.
    Io sono assicurato per gli atti vandalici ma è proprio l'idea di portare l'auto nuova in carrozzeria che non mi va giù. Se penso poi a quanto sto attento io nel maneggiare l'e92 e che qualche idiota invece l'ha urtata perchè non sa parcheggiare mi imbestialisco ancora di più.

Sabato sentirò che si può fare, speriamo che con un ritocchino di nero e una passata di polish non si noti più, magari me lo fanno al momento. Finchè non la sistemo l'occhio mi cadrà sempre sulla riga, è inutile.

14. dady

dady Secondo Pilota

508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    Il ritocchino di carrozzeria puo' starci...verniciatura della parte poi dipende dal punto e dalla bravura di chi ti fa il lavoro...la tua vernice e' immacolata
    non dovrebbe vedersi nessuna differenza:wink:

15. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Speriamo, incrocio le dita!

16. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire
    Ragazzi, vi comprendo. Quando capitano queste cose ci rimani davvero male.Però quando vivi in una città come la mia e come le vostre, queste cose sono all'ordine del giorno. E se uno ci si intestardisce, diventa scemo. E' ovvio che neanche io parcheggerei l'auto fra due camion di pozzolana con 10 centimetri di spazzio per aprire la portiera.
    Però, specie con le auto con colori scuri, la toccatica o il demente che ti tocca durante il parcheggio prima o poi capita.
    Però tollero molto di più questi ultimi piuttosto che quelli che fanno le righe con chiavi, temperini, cacciaviti ecct. ecct.

Amo le auto. Ma non ho nessuna intenzione di "scannerizzare" la mia tutte le volte che ci monto sopra, ne tanto meno parcheggiare sulla luna per non farla prendere eventuali bottarelle o proteggerla da occhi indiscreti. Tanto se passa il demente che te la vuole rovinare, stai tranquillo che puoi mettertela anche in tasca, ma la riga la trovi.

17. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire

ah, come fai a tenere così pulita la tua auto?
    come la lavi, con cosa e che tipo di cera usi?
    Il polish ogni quanto?

Grazie.

18. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ciao caro,mi spiace anche a me,che ci vuoi fare?io ormai mi sono rassegnato,o la vendo o la tengo con tutti i rischi possibili!!!
    a me mesi fa hanno fatto la fiancata alla porsche,non una riga,ma una serie di graffi a mo di griglia!!!

Mentre all'm3 qualche simpaticone ha pensato di appoggiarsi per parcheggiare,rompendomi il lavafari e il paraurti!!L'auto ha un mese!!!!

Che devi fare,spero che li spenda in medicine i soldi che tu spenderai per ripararla!!!!

19. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    beh a me una "firma" sul cofano l'altra settimana, fortunatamente cosa di poco conto.... certo se beccassi lo STRONZO all'opera lo porterei a pagarmi il conto le carrozziere a calci in culo

20. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    MI dispiace molto....maledetti bastardi !!!

Condividi questa Pagina