perchè credono di passarmi!! | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

perchè credono di passarmi!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Giacomo SGN, 4 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Succede sempre così...ogni qualvolta uno si azzarda a scrivere d'aver spremuto il proprio motorino, emergono i paladini del codice della strada e comincia la polemica, che peraltro è assolutamente inutile e sterile.

Brutta bestia, imho, l'ipocrisia... ](*,)

2. angor

angor Primo Pilota

1.309
    233
    4 Aprile 2007
    M3 E36 - M3 E46 - 125i F21
    Non ho mai capito perchè se uno fa i 300 in italia deve sentirsi un assassino, mentre se si trova in germania, nelle stesse condizioni ovvero su strada pubblica, no.

La pericolosità dell'azione è la stessa, solo perchè da una parte è vietato e dall'altra no basta per cambiare in modo così estremo la valutazione e l'accettabilità morale dell'atto?

E non venitemi a tirare in ballo storie sul parco auto, su presunte autostrade migliori ecc ecc....una A4 vuota è del tutto uguale se non meglio di molte autostrade tedesche prive di limite.

Viaggiare a oltre 130 km/h è reato in italia, esaltarlo o accettarlo su un forum potrebbe essere apologia di reato, da cui la regola generale (almeno nei forum seri) di censurarne l'ammissione pubblica....e va tutto bene, ma almeno evitiamo condanne morali che, appunto, non hanno senso di esistere oltre che essere spesso ipocrite.

3. Sirswatch

Sirswatch Collaudatore

439
    30
    14 Aprile 2005
    certo che di palle ne racconti !

a) in 2 km non ci arrivi a quella velocità con partenza da fermo !

b) a quella velocità la lancetta della benzina si sposta VISIVAMENTE, forse non lo sai ma non fai 2 km al litro a 270 all'ora

c) la foto è palesemente FALSA come già scritto. E' un banale photoshop

d) ma ce l'hai veramente l'M5 o sogni di averla ?

4. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Ostia se viaggia...

5. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    BMW
    hai detto bene, I PALDINI DEL CODICE DELLA STRADA:lol::lol: a questi quà ogni volta che superano il limite gli strapperei la patente, DEVONO DARE L'ESEMPIO:lol::lol:

6. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Bmw 525 tds
    a) credo che i 2km siano approsimati, quindi in realta puo esserci tranquillamente arrivato

b) Se e davvero come dici tu che la lancetta si sposta visivamente, significherebbe che uno con un pieno riuscirebbe a stare al massimo 5 minuti quella velocita, quindi quella che hai detto e una caxxata!

:wink:

7. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Bmw 525 tds
    IMHO, fanno i paladini dell' codice della strada solo perche non hanno le palle di fare quelle velocita!! :cool::cool:

8. Giacomo SGN

Giacomo SGN Collaudatore

407
    10
    28 Gennaio 2007
    M5 e61
    guarda che non l'hai solo tu...vuoi il nr di telaio e la targa? vuoi fare una visura?

cmq ti ha risp lui...e si che anche tu ci sarai arrivato nn vedo lo stupore

9. Giacomo SGN

Giacomo SGN Collaudatore

407
    10
    28 Gennaio 2007
    M5 e61
    scusa era x sir

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Il che, in sè, non è necessariamente un difetto. Eviterei quindi di aggiungere benzina al fuoco, non serve a niente...:wink:

11. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Bhe in teoria alla velocità massima (310) considerato il consumo (2 km litro) e la capienza del serbatoio ( credo 70 litri giusto?) nn più di 20 minuti.

12. Sirswatch

Sirswatch Collaudatore

439
    30
    14 Aprile 2005
    per visivamente intendevo che non può essere così 'appiccicata' al pieno FULL

Poi ti ripeto, per arrivare a quella velocità ce ne vuole di tempo e di strada !

e la caxxata del vento in favore è la ciliegina sulla torta. Su un'auto da oltre 2000 kg dovrebbe esserci la bora a favore perchè influenzi la velocità di 1 kmh. A 300 all'ora la resistenza all'aria raggiunge livelli impensabili.

Io a più di 300 di tachimetro non ci sono mai arrivato, anche su rettilinei lunghissimi. Oltretutto devi gonfiare le gomme tantissimo (come indicato sul libretto).

Il bello del V10 non è la velocità pura, ma la MUSICA del motore, da gustarsi sui tornanti di montagna con il finestrino abbassato

Liberissimo tu di crederci, però magari prima sarebbe meglio ragionare sui particolari dichiarati

Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2010
  13. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    320d Touring E46
    Ammazza che astio ragazzi:confused::confused:

E dai non attacchiamoci ad ogni cosa,volemose bbene :kiss

(si intenda,io non bacio nessuno eh?:lol::mrgreen:)

14. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Bmw 525 tds
    :eek::eek::eek:

Io ho visto ultimamente molti video su youtube di m5 che andavano da 0 a oltre 330 (di tachimetro) e non mi e sembrato ci vollesse molto tempo e spazio come dici tu per raggiungerli.

Comunuque hai ragione nella m5 non serve la radio, il motore fa una musica divina!!:cool:

15. Giacomo SGN

Giacomo SGN Collaudatore

407
    10
    28 Gennaio 2007
    M5 e61
    bene evitiamo ulteriori polemiche (che nn servono a nessuno)

cmq liberssimo tu di nn crederci (e di credere che non l'ho...finalmente dopo una vita!!) e liberissimo io del contrario.

per il resto tutto quello che hai detto lo approvo, anche perchè se ne fanno pochi di spari.

Una cosa ti volevo chiedere che magari lo sai. Ogni tacchetta del cambio sai come agisce in particolare..nn ho trovato niente sul libro e in rete..

Oltre ad averle testate tutte, nn riesco a decifrare bene ogni variabile. Nel traffico metto sempre la seconda tacca per nn partire in seconda che mi da noia.

16. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    M3, Golf GTI DSG
    Ma figurati;)

Guarda che non ho mandato nessuna segnalazione perche' la mia era solo una provocazione per dire che parlare di andare a 330 all'ora in autostrada (anche se e' chiaramente una bufala) non e' assolutamente una buona cosa come anche parlare di evadere le tasse, di drogarsi etc.

Non sono Madre Teresa di Calcutta naturalmente, ma credo che non sia bene parlare di queste cose su un forum frequentato anche da ragazzini di 18 anni i cui genitori in alcuni casi hanno avuto la brillante idea di acquistare per il diciottesimo compleanno una M3......

Fidati che alcuni pompati e immaturi finirebbero per emulare queste cagate con i pericoli che cio' potrebbe comportare!!!

17. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    M3, Golf GTI DSG
    [-X

18. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    M3, Golf GTI DSG
    =D>

Pensavo di essere un alieno io invece gente con la testa sulle spalle esiste anche qui sul forum degli "invincibili" possessori di "Motorsport"....

19. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    M3, Golf GTI DSG
    Mamma mia ragazzi ma qui rischiamo veramente di cadere nel ridicolo.....

Non vi vergognate neanche....? ](*,)

20. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    320d Touring E46
    Ho capito bene cosa intendi e in un certo senso non ti dò torto:wink:

Secondo me per evitare lo spirito di emulazione,basta cercare di sottolineare sempre il concetto della guida in sicurezza....:-k

Faccio una sparata?

Si ma dove so di poterlo fare

C'è uno che fa il matto?

Lo lascio andare

Rosso?

Guai a chi non lo rispetta.....e cosi via:wink:

E poi c'è un'altro elemento da considerare....lo spirito emulativo,oggi,ha più che mai nella televisione il suo più acerrimo nemico...sparatorie,uccisioni,violenze....truffe,droghe etc.....ogni giorno,in ogni salsa...:confused:

Non con questo voglio dire che sia giusto e giustificato idolatrare un comportamento rischioso prima ancora che illegale....anzi,in un'altro post ho na posizione molto chiara a riguardo:wink:

Quindi credo che molto faccia il modo con cui si affronta una certa tematica:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina