Perchè così pochi iscritti al club?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Piero*, 14 Marzo 2008.

1. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ops non ho fatto caso all'indirizzo..e l'ho confusa con l'altra di milano#-o:mrgreen:

2. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    qualcuno ha chiamato?

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    :-s:-k

4. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    colpa di Prodi se anche i 20 euri pesano. E li capisco perchè cosi' magra non è mai stata.

5. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    non penso sia una questione di soldi......

Almeno nel mio caso..

A 1 persona piace questo elemento.
  6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    io mi chiedo dall'alto di cosa si aprano certi topic!!!! bha.....

7. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...ma allora perchè non contribuire?

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    scusate ma un topic del genere ha diritto di aprirlo solo rossocorsa.

9. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    infatti questo è paradossale: Paolo è l'unico che ci rimette di tasca sua eppure è anche l'unico che non ha mai chiesto nulla.Anzi, a costo di rimetterci ancora di più (perchè con questi numeri oramai è diventato davvero oneroso mantenere "la baracca" in questa forma), ha preteso che rimanesse tutto libero (e non progressivamente riservato ai soci, come fanno tutti gli altri).

E poi c'è chi prova pure a fare i conti in tasca :lol: #-o

Cmq detto questo, è legittimo che un utente nuovo, si chieda come mai ci sia gente che passa qui le proprie giornate e non sia socio del Club, senza che alcuno si debba sentire attaccato (a meno che, ovviamente, non abbia un pò di coda di paglia).

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    guarda io sono sereno, sto aspettando l'auto ufficialmente mia per iscrivermi, ma il punto non è questo il punto è che non vedo perchè mi dovrei giustificare con un utente qualsiasi vabbè... anche perchè il suo tono è stato quello di dare degli "scrocconi" anche a me perchè io ci passo parecchie ore sul forum ..... quindi tollero un topic solo se aperto dal diretto interessato :wink:

11. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ma sicuramente lo ha detto in tono "scherzoso".

Tralasciando i singoli casi, io mi iscrissi al club appena venne istituito sapendo di NON poter partecipare ai raduni e di NON usufruire di alcuna convenzione, semplicemente perchè mi rendo conto che questo forum fa parte della mia giornata e sono felice di contribuire in minima parte alle spese.

Inoltre tu e gli altri non dovete dare giudizi di tollerabilità dei topic, basta non rispondere.

Ma ora vuoi vedere che l'utente che ha aperto il topic ha sbagliato? Mi pare si stia esagerando :wink:

12. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca

Stavo per scrivere le mie motivazioni, poi ho letto questo :wink: ..e mi basta quotare...potenza della tecnologia:mrgreen: :mrgreen:

Io ho fatto l'iscrizione 2 sett fa, dopo aver visto che ci passo un bel po' di tempo e aver constatato che il Forum mi aiuta a rilassarmi e ad imparare cose interessanti sull'auto

Piuttosto, quali sono i tempi per avere le elichette dorate :-k
    2 sett e' normale o meglio sollecitare ?

13. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    ups, vero, non lo avevo considerato

grazie:wink:

14. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Io sono l'utente "qualsiasi" che ha aperto il topic perchè mi sembra di avere diritto ad esprimere le mie opinioni come tutti gli altri "qualsiasi" che frequentano questo forum.
    Mi fa piacere che tu sia sereno in merito, hai sicuramente le tue ottime motivazioni (da te epresse), ma mi sembra che, se te la sei presa, forse non hai letto con attenzione i miei post. Il termine "scrocconi" è stato da me ripreso da un altro utente.
    Quanto al perchè di questa discussione, lo ripeto: " Mi lascia perplesso che, a fronte di 8/9 mila utenze, considerando tutte le motivazioni del mondo, ci siano 200 iscritti al club solamente. Ci sono i curiosi, i donatori anonimi, quelli che non vogliono iscriversi per motivi personali, i neofiti, gli stanchi di un forum che forse non è + bello come un tempo, gli scrocconi ecc. ecc., e poi, chi probabilmente non pensa che un forum del genere costa e che va aiutato un po' di più. Io ho lanciato la sensibilizzazione perchè mi sembra giusto, agli altri pensare a quale categoria fanno parte, sono affari loro.
    Quanto al "tollerare", mi sembra un termine per lo meno eccessivo sia nei miei confronti che nei confronti di un forum pubblico.
    Piero Costanzi (così non sono più qualsiasi!:mrgreen: )

Mi fa invece piacere notare come tutti quelli che hanno scritto qui lo abbiano fatto in toni sicuramente + urbani che in tante altre discussioni.

15. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    hai fatto bene=D> =D> =D>

16. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

Posso farti una domanda?

Quale/i sono i motivi per cui ti sei iscritto al club?

17. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Certo!!!!!!!!!!!!!!!
    Il piacere di contribuire a far vivere questo forum (visto che probabilmente non vive di sponsorizzazioni, sono per mestiere un commerciale e due conti ogni tanto li so fare...) che mi sta facendo compagnia, mi sta aiutando nei miei problemucci con la macchina, e mi sta facendo conoscere parecchie persone piacevoli, e mi fa sentire appartenente a un gruppo (sono un animale profondamente sociale). Insomma, come stando con amici mi fa piacere offrire uno spritz, posso anche offrire un piccolo aiuto a chi ha il merito di farmi sentire fra altri amici, anche se di tastiera.

Inoltre, sinceramente, non avevo in precedenza considerato la possibilità di fare donazioni anonime; comunque le motivazioni sono queste, non di sicuro gli stemmini dorati, se per caso intendi questo.
    :mrgreen: In compenso devo dire che la tshirt mi piace molto:mrgreen:

18. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    =D> =D> =D>
    stesse mie identiche motivazioni....

Io mi iscrissi al forum a febbraio e a marzo già ero in the Club...
    questo è stato il mio primo (ed unico) forum e fin da subito mi son trovato come a casa....e sinceramente alle spese di casa mi piace (seppur minimamente) contribuire.[​IMG]

19. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Io mi son iscritto solo per aiutare un pò il forum a sostenersi,ed ovviamente visto la distanza geografica,non l'ho fatto ne per partecipare a raduni,ne per altri motivi,infatti non ho voluto neppure i gadget.

20. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    IDEM per me, con la differenza che mi sono iscritto a settembre in occasione del mio primo raduno...

Condividi questa Pagina