ma neanke.. è da incoscienti tenere il cruise ativo a quelle velocità.. sarà ma io oltre i 140 nn mi sento sicuro cn il cruise attaccato... nn mi da sicurezza x quel ke riguarda una frenata improvvisa.. cn il cruise attaccato i piedi si mettono cm se s fosse seduti e qst implica uno spazio da far percorrere alla gamba in caso di frenata improvivsa, e ciò nn mi da sicurezza...
Concordo...andare ai 200 con il cruise e con le gambe appoggiate come il passeggero e da incoscenti!!! Se devi fare una frenata d'emergenza...oltre al tempo infinito per far arrivare il piede al pedale c'è da considarare che non è matematico che lo prendi il pedale, se sbagli la mira e non lo riesci a premere......sono ca**zi, per gli altri prima che per te
In realtà anche con il cruise a 140 bisognerebbe tenere le gambe al loro posto... Per quanto nelle nostre bmw a 140km/h possa sembrare di esser fermi si è sempre a 140 e non bisognerebbe starsene troppo rilassati, imho:wink:
Concordo. Io viaggio spesso sulla a21 da Piacenza a Brescia la domenica sera e se incontro 20 macchine e 5 camion in 64 km è un evento. E li il cruise resta inserito. Però quando entro in a4 da Brescia a Vicenza... le cose cambiano, il traffico si fà più sostenuto e c'è da stare attenti
sulle old bmw c'era solo la velocità minima, con le m5 e34 slimitate lo usavo anche a 270 e oltre. Sulla M3 e46 con limitatore oltre i 220 non prendeva, come pure la m5, ma quando slimitai l'm 5 e39 lo bloccavi anche a 300
Io lo trovo inutilizzabile ormai anche in autostrada il cruise a parte di notte...per questo non sarà un mio requisito fondamentale sulla prossima auto!
Dipende molto dalle strade che fai...io nell'ultimo anno ho fatto spesso l'A24 coast to coast, è un'autostrada deserta (oltre che paesaggisticamente molto bella) e devo dire che il cruise mi è veramente mancato. Se non sei sempre concentrato mantenere la velocita' entro i limiti è veramenta dura!!!!
v e l o c i t à e n t r o i l i m i t i ... pensa te ... se lo scandisci sembra quasi avere senso ahahahahahah
Nei lunghi viaggi se non ci fosse sarei atrofizzato. A volte basta usarlo per pochi km per muovere e sgranchire la gamba. Un MUST per sempre!!! IMHO. P.S.come HUD,K.S.,T.A.,i 300 cv........vabbe' ormai sono un viziatone!!