decisamente.. apparte ke cmq le pattuglie le vedi qnd sn appostate.. ormai nn lasciano più i velox in autostrada in modo fisso.. o si è in un tratto cn il tutor oppure trovi le pattuglie nella piazzola di sosta cn i lampeggianti accesi... diciamo ke bisogna anke sapere dv fare le tirate...
E comunque se non ti fermano subito ti salvi perchè dichiari di non ricordarti chi c'era al volante naturalmente pagando 250 euroin piu'( a me è successo).
paghi la multa 2 volte , una la paghi subito e l'altra ( che sarebbe la stessa ) arriva dopo 6 mesi .. Io ho pagato 367 euro , mi hanno beccato sulla serravalle a 147 km/h dove ci stava il limite dei 90 km/h per lavori in corso
Ovviamente se mai dovesse capitare, facendo gli scongiuri del caso, non dichiaro chi guida. Non è necessariamente il doppio. La seconda sanzione se non dichiari chi guidava ha un minimo e un massimo, solitamente ti appplicano la tariffa minima di circa 270 euro, ma non è da escludere che ti possono applicare quella più alta.
infatti quella arrivata a me è quasi quanto la multa ora non ricordo bene ..Meglio pagare 200-300 euro in piu che farsi sospendere per mesi la patente ..
Si io per lavoro ne ho a che fare abbastanza spesso e sono tutte attorno ai 274 euro circa...ovviamente se si ha la possibilità...meglio non dichiarare :wink:
no ora è diverso, sono sempre 250€ a babbo morto,. qualsiasi sia la multa, nn è piu doppia come un tempo
uff la mia amata per il ponte nelle alpi CMQ c'erano parecchi velox li ma si viaggiava cmq bene /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatto fuori la prima volta da Audi, con la RS6 Plus, che vedeva la velocità spostarsi da 250 a 280Km/h:wink:
Tolta di mezzo la legge che limitava la potenza ai 280Cv. Ora le auto sono libere di potenza, ma sono limitate tramite il GPS. (sistema usato in giappone per la Skyline GT-R che riconosce se sei in strada - limita il motore a 280Cv - se sei in pista lo scioglie fino ai 480Cv)
Io ho visto una GTR qui da me a padova e non eravamo di certo in pista e credo che mi abbia passato a circa 240.... Forse si possono sbloccare
Mi succede spesso in Germania. Momenti difficili. Come in Italia ad esempio andare ai 120,con altre auto di qua' e di la' che ti distraggono e improvvisamente trovare un ragazzino seduto in mezzo all'autostrada davanti a te. Ecco perche' e' una bella cosa avere i freni potenziati del 535D.:wink: