Un pò come avevano fatto i jappo con il limite dei 280cv..... Fortunatamente poi anche quell'accordo è saltato
Eh già... Sbrigati a farlo ancora perché la vedo dura in futuro... Ahimè... In Giap la velocità era (forse lo è tuttora) limitata a 180 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ricordo con esattezza, mi pareva di aver letto 180 ma non ci giurerei, comunque imho poco male in confronto a quello sulla potenza del motore....
ma il 335 non ce l'ho più ora a fatica oltrepasso i 200, dopo un lancio di 3-4 aeroporti di lunghezza oltretutto non ho più occasione di percorrerla in solitaria, se non raramente, e la mia dolce metà insiste perché stia sotto i 140..
non penso te lo ordini il medico, i motori grossi servono anche a tenere bene i km non solo a correre
In cosa consiste nello specifico?? e quanto costa? Per non parlare delle strade che qui in Italia, almeno in determinati tratti, son penose e non consentirebbero andature vicino ai limiti delle nostre car.. Anche questo è vero.. Cmq effettivamente in Germania sono "attrezzati" per viaggiare a determinate andature, ove è consentito non è raro che, se ti fissi sui 250, ti arrivi qualcuno che slampeggia e ti passa a 300 e oltre..
Ma quale soddisfazione c'è oltre a quella di scendere prima di macchina viaggiare a 250kmh in autostrada??? Tecnicamente nessuna difficolatà basta avere la cavalleria... il bello è percorrere le curve veloci ognuno con i propri e del mezzo limiti.... Sorrido il venerdi sera quando all'inizio della cisa vengo superato dai suvvoni e anche no.. poi alla terza curva sono tutti dietro regolarmente....
la settimana scorsa li ho presi... era mezzanotte e mezza e c'era un tipo cn un golf GTI ke mi "spingeva".. si è fermata un pò prima dei 250 però... intorno ai 247-248.... la mia d'altronde sulla carta è data a 242 orari effettivi... finchè nn metto il modulo mi devo accontentare... cmq cn le leggi italiane attuali si rischia molto in termini di euri... se si prende un velox sn dolori forti!!
180 ed è ancora in vigore, anzi alcune auto hanno anche la potenza limitata nella versione Jap. Vedi la Celica T23 che in Jap ha 180 cv e fa 180 Km/h mentre in Europa è venduta con 192 cv e 225 Km/h di V. Max O la GTR che è limitata a180 Km/h e si sblocca solo quando il GPS rileva che ci si trova su un circuito (sono memorizzati tutti quelli esistenti)
Hai ragione. Personalmente le punte massime le faccio per massimo un paio di km, più che altro per apprezzare la progressione con la quale l'N54 spinge la vettura ad alta velocità. Poi me torno pero' a velocità di crociera ben più moderate. Come ho detto mille volte, per me la cavalleria ha in senso solo in tratti guidati, tipicamente montani. Poi se uno riesce ad andare in pista spesso, tanto meglio. Ma la potenza per fare lo sparo al semaforo o per sfondare il muro dei 250 non mi interessa affatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un modulo che vende la burgermotorsport,costa poco,circa sui 100 dollari,nel loro sito non c'è,devi mandagli una mail per le info
10 punti? ahahah ti dico questa... tange 70km/h.. mi hanno beccato ai 127km/h = 380€ di multa 60g sospensione patente 10 punti e 250€ x evitare sottrazione punti e pantente... Pensa in autostrada.. c sono 130km/h. se ti beccano ai 250.. :-D anzi.. nn pensarci.. MEGLIO maledetta itaslia
Art. 142. Limiti di velocità 9-BIS: Chiunque supera di oltre 60km/h i limiti massimi di velocità è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 500 a euro 2.000. Dalla violazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da sei a dodici mesi, ai sensi delle norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI. E ovviamente aggiungo la decurtazione di 10 punti!!!
meglio nn pensarci... se mi beccavano l'altra volta ke ero quasi a tavoletta, no comment... italia maledetta...