...la M E46 cabrio è parecchio più pesante della M E46 coupè(basti pensare che sullo 0-100 km/h ci sono circa 4 decimi di secondo di differenza)...cmq..non puoi nn ammettere che La M E46 è cmq più veloce della 335 (prove in pista alla mano, 0-100 etc)...è sempre una M..ricordalo....poi ....sulle riprese in marce alte..la 335 è anche più rapida della M3 V8
C'è da dire che una 335i e92 nuova fa una figura che la M3 vecchia non ha, a livello di estetica e immagine... le prestazioni sono simili...
se proprio si devono guardare i decimi allora sono 3 e non 4 come dici tu! infatti la coupè impiega 5.2 contro i 5.5 della cabrio!e comunque io la prova l'ho fatta con una 335 touring che pesa oltre 100 kili in più di una coupè! togliendo lo 0-100,una 335 coupè contro una m3 e46 coupè gli va avanti in qualsiasi marcia in ripresa,non parlo di partenze da fermi bensì di ripresa a velocità,come può accadere in un tratto autostradale!Non lo dico io ma i rilevamenti,vai a vedere quanto impiega una 335da 80 a 120 in sesta e quanto impiega una m3 e46...rimarrai sorpreso! beh guarda i gusti son gusti,apparte il fatto che una 335i con pacchetto m sport è la coupè più bella che sia mai circolata,inoltre ci sono persone che preferiscono la linea pulita ed aggressiva della 335 a quella appesantita dell'm3,sono gusti!
pà ti è arrivata la mail hai capito xchè? a proposito se trovo le pagid x la tua le prendi? guarda che x l'm5 costano quasi 500€ quelle della nuova m3 a cosa son uguali al 545i?
eeeeeh a frequentarti questo è il risultato!!!se devo dirla tutta,alcuni accorgimenti dell'm3 e92 non mi piacciono,tipo la griglia dietro potva essere sviluppata meglio,ma alla fine non è per questo che l'ho presa e chi meglio di te può capirmi!!!
Beh...sulla mia si vedono, attraverso quella griglia, anche i gommini rossi che sostengono il terminale di scarico.
le pastiglie son queste? http://webshop.tecdoc.net/ows6/en/9...8935A70082937B39AFB8E5?view=VIndexFramesetJsp le t1230 ??
si apparte è anche questo il fatto,ciò non toglie che l'm3 e46 rimane una gran macchina,infatti l'avevo anche io!
allora vai su pagid.com e cerca il modello 545i se son loro potremmo chiedere a mio zio se ce le procura..