Anche su questo, consentimi di non essere d'accordo con te, se prendi una M3 del 2005 ed un 335i del 2006, ci sono circa 5.000 euro di differenza, IMHO non è questione di essere più o meno ricchi, e a mio parere non esiste un rapporto auto/ricchezza, stiamo parlando del 15-20% di differenza per un'auto che è un modello nuovo e che ha un anno in meno, tutto questo ci sarà da considerarlo nell'eventualità in cui decidessi di rivenderla :wink:
vabbè ora èerchè l'm3 è fuori produzione e si trovano usati a buon prezzo!ma se la 335i fosse nata 4 anni fa quando l'm3 e46 era ancora cara,non penso sarebbe stato lo stesso!Comunque,l'ho detto al primo post,le emozioni che una m ti da,una bmw qualsiasi non te le da!quindi se questo è quello che cerchi non potevi scegliere auto migliore!
Questo è quello che hai scritto in precedente post: "se si parla di modifiche da diverse migliaia di euro (vedi Procede) allora anche io devo tirar fuori modifiche da migliaia di euro (vedi turbo o roba pesa simile) altrimenti il confronto non è giusto a mio parere..."
Se c'è una cosa che mi spiace, è dar l'impresssione di parlar male dell'M3 E46, cosa che non farei mai per vari motivi, tra i quali su tutti il fatto che l'ho avuta e che ne sono stato molto soddisfatto. :wink:
c'è un po' di più, e comunque anche nel mercato fra un po' la M anche se sta perdendo,resterà sempre una M, il 335 non so che immagine potrà avere
non si può parlar male delle M o del 335....sarebbe un insulto alla meccanica. Però fammi dire di preferire l'erogazione e il comportamento della M a quello del 335, visto che ho tutt'ora una M e di 335 ne ho provati e quindi posso sentirmela di dare un giudizio. Il 335 come macchina da viaggio è probabilmente anche meglio,comoda e comfortevole....però l'erogazione un po' troppo a filovia permettimi di dire che a me non piace.... de gustibus
Mi pare che piano piano ci stiamo avvicinando nel pensiero, anche se noto con dispiacere che non riesco ad esprimere i miei concetti, io sino ad ora ho parlato solo in termini prestazionali puri, per quel che riguarda l'erogazione e la sensazione di spinta lascio al giudizio opinabile di ciascuno di noi, le sensazioni sono discutibili, le prestazioni no :wink:
vado per sentito dire come te... e proprio su questo forum si parlava di altri prezzi fra spedizione e montaggio....
ok, ho capito tutto quindi fra montaggio e spedizione devi ammettere che le cifre nn son quelle :wink:
basta montartelo... e ti assicuro che facendo tutt'altro lavoro, sono riuscito a farlo perfettamente su 2 auto di amici...un JB2 e un Procede 2. Sono invisibili, si tolgono in 40 minuti e l'affidabilità direi che è, per ora, perfetta. Se inizio a prenderli in simpatia io, che odio le modifiche alle ecu... Con l'edl e senza RF un 335i gira circa 0,7-1 sec in meno che un m3 e46 su meno di 2 minuti di pista, stesso pilota. Qualcuno aveva postato il dato...te lo cerco.
ok,allora già stai mettendo in ballo SOLO quelle con l'EDL....poi scusa l'ignoranza, ma senza RF che significa? che gli hanno messo gomme stampo o tuttavia gomme particolari tipo pzero corsa.....vedi che con me nn attacca. non ci prendiamo in giro dai, sto parlando di macchine come escono di fabbrica, e non ci credo che un 335 in pista metta dietro l'M3, poi di 1 secondo...
grazie della puntualizzazione ma l'avevo capito .....difatti gli stavo chiedendo se al loro posto avevano montato x la prova gomme stampo o tuttavia particolari....:wink:
Secondo me da originali, un M3 E46 in pista è superiore ad un 335i anche gommato "bene", ma il mio discorso, sin dall'inizio verteva sulla prestazione pura, intesa come 0-400m, km da fermo, ripresa, ecc... dati rilevabili su strada :wink: