dico che sia una bugia quella dei 450cv x 11,9 sec e poi guarda la coppia 439 alla ruota nei procede 2 quant'è?.. secondo mè hanno fatto (x immagine ovvio) il tempo cn l'auto con + cavalli.. x vendere la modifica da 450.. xchè x fare quel tempo non bastano 450cv x 1600kg (kilo + kilo -)
infatti,per quello che voglio io da un auto,cioè rapidità in basso soprattutto in città,dove ieri a 40 all'ora giravo in quarta e come spingevo facevo sorpassi senza scalare per me è perfetta!
sarei ben lieto di fare un bel parallelo con un 335 touring in pista o autostrada tedesca...siccome i dati delle prove effettive fanno mettere il muso avanti all'M3 anche contro il coupé, immagino che il touring almeno una lunghezza la perda..... Del Procede o non Procede, poco mi interessa....se parliamo di macchine originali ok, se si parla di modifiche da diverse migliaia di euro (vedi Procede) allora anche io devo tirar fuori modifiche da migliaia di euro (vedi turbo o roba pesa simile) altrimenti il confronto non è giusto a mio parere...
di sportività non ha nulla il touring,ma il coupè a mio avviso,amnche se non l'ho provata ancor,ne avrà da vendere!fidati,prova un 335i coupè,magari con procede,ma anche senza e cambi idea!
Premesso che sono d'accordo con te, il feedback di una qualsiasi M non è paragonabile alle Bmw tradizionali, forse ti farà piacere sapere che la 335i touring sulla pista del balocco e con tanto di RF, ha ottenuto lo stesso tempo della M5e60, ha migliorato quello della 335ie92 di 2" ed è a 3" dalla M3e92. Il confronto fra auto così prestazionalmente eccelse sta solo nella bravura di chi le guida e nel riuscire a sfruttarle al massimo delle loro potenzialità. Il resto IMHO sono chiacchiere da Bar.
Sarà anche scontato, ma a mio giudizio è importante :wink: P.S.: ti sta parlando uno che ha speso decine di milioni delle vecchie lire di modifiche (anche radicali) su auto che a volte nemmeno li valevano.
purtroppo l'ho provato e forse pure troppo, perché all'inizio non mi era dispiaciuto....poi non mi ha soddisfatto per niente riprovandolo bene in svariate circostanze.
mettere un turbo su una m3 e46 e montare un chip su una 335 i non è lo stesso tipo di intervento!diciamo che riconducendolo all'uomo sarebbe come andarsi a rifare le tette e togliersi un neo!non è proprio lo stesso intervento! e comunque come diceva 335,iòl turbo si vede,la centralina no e comunque un procede montato e installato ti costa 1000 euro,non so se montare un turbo ce ne vogliono almeno il triplo! Sabato con l'occasione del pranzo ero con l'm3 e92 e dietro avevo 335 con il touring,ad un certo punto ho visto il muso della sua familiare impennarsi
esatto....consideriamo comunque che su pista handling di auto l'M5e60 ha spiccato gli stessi tempi del 330d coupé
Purtroppo devo dirti che sei male informato al riguardo, il costo del Procede V2.0 comprensivo di filtro aria a pannello (ITG) consigliato dalla Vishnu è di circa 1.200 euro, comprensivi di spese di spedizione e dazi doganali. Con 1.200 euro su di una M3 E46 non credo si possano tirar fuori molti cavalli. :wink:
guarda che nel 3d delle donne ti volevano portare via la mamma ieri (le hanno proposto di andare a shopping un sabato)..
tutto vero. Però devi anche vedere i costi complessivi compreso l'acquisto dell'auto....fra un M3e46 e un 335 ora come ora c'è una bella differenza di grana. Tu magari hai la fortuna di essere molto ricco, quindi non badi a queste piccolezze ma per me sarebbero abbastanza importanti nell'acquisto di un auto.
a parte il fatto che quando si passano i 2 milioni delle vecchie lire per una centralina,già mi prende il nervoso.....poi comunque non ho mai detto che dalla e46 si prendono gli stessi cavalli a pari cifra....