non mi capisco se mi son perso una distorsione spazio-temporale... a me la macchina serviva nuova e quando la ho ordinata , la m3 e46 era gia' fuori produzione ...quindi la scelta tra m3 e46 e e 335 proprio non era applicabile
Ciao fenomeno, ti rivelo una verità assoluta: pènso che mi potrebbe sverniciare anche un nonno con un ciao perchè in macchina vado piano. Sono contento che tu abbia un 335: tanta voglia di M e l'arroganza di un tamarro. Ripeto: Tientela la tua macchina turbo, a me non piacciono. Poi se vuoi tenere giù il gas spero che tu lo faccia davanti ad un autovelox, così mi dici a quanto ti è servito il procede. Bye
335....... vieni a monza domenica..... li di MMMMMMM ne trovi a volontà.. se la tua 335 và ... lo vediamo tutti alla prima variante! ciao a presto umby
Sai io abito a Roma, Monza è un po' distante, poi ho detto diverse volte che a me la pista non interessa, soprattutto non andrei in pista con la mia auto, non ho attaccato nessuno, sono stato attaccato oltre che offeso (ma per questo ho già chiesto a chi di dovere), ovviamente non da te. Se vuoi fare un salto a Vallelunga, il tempo per fare qualche giretto lo troviamo :wink:
Non intendo dire che dovevi comprare una e 46, ce ne sono altre..... Niente di personale, è una cosa con tretrecinque che mi sembra voler dimostrare di essere il possessore della verità assoluta: prima dice che sono sue opinioni personali poi stressa tutti su quanto è fantastico il procede, poi se la prende se qualcuno non è daccordo. Tretrecinque: dai tuoi post lasci intendere il tuo disprezzo per gli attuali possessori di m3 e46 (anche se dici di averne avuta una) perchè li giudichi in bolletta per essersi comprati una macchina da 30.000€ e non da 55.000€. Carissimo, se nel profilo personale, sotto la voce Auto c'è scritto solo m3 o qualcos'altro non è detto che si possieda solo quello. Se ti senti tanto ricco perchè hai comprato una macchina da 50.000€ tieniti la tua convinzione. Sappi però che sei un pò ridicolo.
Cerca di rivolgere le tue illazioni (di questo si tratta) all'attenzione di qualcun altro, i toni da te usati a me non piacciono, con questo passo e chiudo.
Non voleva essere una provocazione ma solo una prova! così dimostri coi fatti! credo che il 3000 della 335i sia uno dei migliori motori mai costruiti in assoluto per coppia e pot.specifica......... ma penso che M significhi la massima espressione di tutto l'insieme. Sicuramente abbiamo in programma anche vallelunga .... ti farò sapere così ci troviamo. ciao umby
Molto bene, sarò veramente lieto di fare la tua conoscenza :wink: Tra l'altro uno dei romani "bleufox" che è mio amico, è commissario di pista a Vallelunga.
A me sembra che siano 2 auto con finalità leggermente differenti: la M vuol essere la sportiva assoluta (in casa Bmw) ed esasperata, la 335 vorrebbe essere la versione ad elevate prestazioni di una "normale" Serie 3. Peccato che in Bmw si siano fatti prendere la mano e sia uscita un'auto fenomenale, che consente, a chi la guida, di guardare negli occhi il proprietario dell'M3 E46. Di assetto, penso che l'M3 sia superiore, ma una 335 coi 19", secondo me, se sta dietro, ci sta proprio di pochino pochino. Tutto ciò, secondo me.:wink:
Non si mette in dubbio la macchina (che poi il turbo piaccia o meno è un' altro discorso). A volte, anche se i concetti espressi sono corretti, è il modo di esporli che fa incaxxare......
Se lo intendi solo tu, non è detto che lo lasci intendere, cmq non amo le polemiche e sono una persona molto ragionevole, lo scritto poco si presta a mostrare il reale senso delle affermazioni. Te lo ripeto a scanso ti equivoci, non ho niente contro l'M3 E46, anzi, ne ho avuta una e ritengo che sia una vettura straordinaria a tutt'oggi, in pista sicuramente è superiore al 335i, detto questo posso anche dirti che su strada, a parte le emozioni che l'M3 trasmette, e la sensazione di spinta, a livello di strada percorsa siamo lì, ed i dati lo confermano, ora uno o due decimi a favore di una o dell'altra non cambiano il senso, potrebbe essere ribaltato il risultato. Se consideri che il 335i nasce con una vocazione turistica, ha prestazioni che non vanno sottovalutate. Per quanto riguarda un'eventuale modifica elettronica, fermo restando che esistono pareri discordanti ed in quanto tali andrebbero rispettati tutti, credo che nessuno possa dire che i soldi spesi per l'elettronica su di un 335i al livello di resa, siano soldi buttati. Spero di essere stato chiaro
Su questo sono perfettamente d'accordo con te, purtroppo come ho già detto, è lo scritto che non avendo toni si presta ad interpretazioni :wink:
Guarda, ho chiuso la polemica con hardriver, ci siamo chiariti, e quindi non voglio ricominciare con te, nè offendere la M3 e46 ed i suoi proprietari (anche perchè come dici giustamente siamo "ospiti" nella sezione M), ma che tu dia del tamarro ad uno con una 335 senza modifiche estetiche è veramente ridicolo. In realtà, a mio modesto parere ed a prescindere dal prezzo della vettura, le auto un pò datate fanno tamarro o zingaro, se mai, non un'auto elegante come la 335, che non sarà una M in quanto a sportività, ma in quanto a eleganza e pulizia del design ha poche rivali nella sua classe. Il Procede non è visibile, nè udibile, semplicemente la macchina cammina molto di più, quindi di tamarro non ha nulla. Se avessimo messo alettoni e fiamme sulle ruote, potrei essere d'accordo, ma, nel caso di specie, se ti sentissero i miei amici fighetti per i quali la M3 e46 è un'auto ormai solo buona per i capi rom si farebbero due grassissime risate!
Off topic: leggendo i listini della e93 aggiornati con l'inserimento della M3, ho notato che la Emmona cabrio con cambio manuale pesa 150 chili in più della 335 cabrio. Nella e92 i chili di differenza sono solo 55, quindi credo che l'ormai fantomatico confronto tra M3 e 335 con Procede nella classe convertibile (che alla fine della fiera è quella che interessa di più al sottoscritto) potrebbe dare esiti inaspettati :wink: ... Cercasi disperatamente M3 e93 in zona Torino!
Sinceramente mi sembra che tu stia facendo di tutta l'erba un fascio,comincio veramente a pensare come qualcuno ha detto che ti rode il fatto che BMW abbia fatto una vettura da tutti i giorni con delle prestazioni simili alla "vecchia" M3. Io ho comprato il 335 perchè mi piacciono si le macchine sportive ma dato che le devo usare tutti i giorni e faccio 35-40.000 km l'anno il 335 mi sembra un buon compromesso. Questo vale anche per chi la vuole tamarrizzare, come ho già scritto da qualche parte se volevo 400cv compravo la M3, anche io sono per le macchine originali. Poi ti voglio dire un'altra cosa, io le vetture le compro solo nuove e le tengo al massimo due anni, la tua è stata una grande vettura, che sono stato li per comprare a suo tempo, oggi però che è uscita la nuova la ritengo già superata e se fossi uno che non può comprarsi la nuova M3 sicuramente opterei per il 335.