Per una calotta crepata bisogna cambiare i fari completi | BMWpassion forum e blog
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Per una calotta crepata bisogna cambiare i fari completi

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da franchin57, 20 Marzo 2011.

  1. franchin57

    franchin57 Aspirante Pilota

    3
    0
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 330 d touring
    Alla mia 525d touring del 2007 si sono crepate col calore le calotte esterne dei fari bixeno,creando all'interno degli stessi una patina di umidità che mi ha costretto finora a cambiare la centralina faro destra e le 2 centraline dei fari adattivi (perchè si cambiano in coppia) olter al tanto tempo perso in officina perchè ad ogni intervento bisogna riprogrammare le centraline.Tutto questo perchè la bmw non fornisce più come ricambio la calotta trasparente ma l'intero faro (guardate nei listini quanto costa...!) o in alternativa un kit di riparazione che applicato in offina bmw è durato esattamente mezz'ora dopo di che è bruciato per il calore. Possibile che per risolvere il problema debba spendere 2000 euro?:-k
     
  2. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    in teoria tutte le auto bmw hanno come ricambio l'intero faro!! oppure cerchi nell'usato
     

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