Per una calotta crepata bisogna cambiare i fari completi | BMWpassion forum e blog
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Per una calotta crepata bisogna cambiare i fari completi

Discussion in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' started by franchin57, Mar 20, 2011.

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  1. franchin57

    franchin57 Aspirante Pilota

    3
    0
    Feb 13, 2011
    Reputation:
    10
    bmw 330 d touring
    Alla mia 525d touring del 2007 si sono crepate col calore le calotte esterne dei fari bixeno,creando all'interno degli stessi una patina di umidità che mi ha costretto finora a cambiare la centralina faro destra e le 2 centraline dei fari adattivi (perchè si cambiano in coppia) olter al tanto tempo perso in officina perchè ad ogni intervento bisogna riprogrammare le centraline.Tutto questo perchè la bmw non fornisce più come ricambio la calotta trasparente ma l'intero faro (guardate nei listini quanto costa...!) o in alternativa un kit di riparazione che applicato in offina bmw è durato esattamente mezz'ora dopo di che è bruciato per il calore. Possibile che per risolvere il problema debba spendere 2000 euro?:-k
     
  2. Bach

    Bach

    13,267
    1,899
    Jan 24, 2007
    Liguria
    Reputation:
    10,254,462
    Prinz L
    Hai aperto due topic identici a distanza di pochi minuti.


    Ciò non è consentito dal regolamento del forum.


     


    Questo lo chiudo, così da poter continuare sull'altro.



    In futuro poni attenzione.
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