Per tutti quelli con E92 e problemi turbo | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
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Per tutti quelli con E92 e problemi turbo

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bbortolo, 20 Novembre 2007.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.540
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    allora ti hanno montato quella nuova. il calo delle prestazioni sarà dovuto alla fantomatica "mappatura soft".
    a questo punto devo cominciare a pensare che ci sia davvero questa mappatura pù dolce!
    bisognerebbe chiedere a atd1963!
     
  2. BMWVERSILIA

    BMWVERSILIA Aspirante Pilota

    9
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW G31 XDRIVE MSPORT
    io non so piu cosa fare... sono sfiduciato proprio.
    non sono piu entusiasta della macchina, non mi emoziona piu..
     
  3. BMWVERSILIA

    BMWVERSILIA Aspirante Pilota

    9
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW G31 XDRIVE MSPORT
    Class Action!!!!!

    io proporrei una "CLASS ACTION" contro la BMW!!!:evil:
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.540
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    vabbè, mi sembra esagerato. cosa dovrebbero fare quelli che hanno rotto le testate TDI dopo i due anni???
    aspettiamo e vediamo come va!
     
  5. BMWVERSILIA

    BMWVERSILIA Aspirante Pilota

    9
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW G31 XDRIVE MSPORT
    ????

    ma non e' ravvisabile la sostituzione della vettura? tutti questi difetti, il calo delle prestazioni come risultato finale..
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.540
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    sì sì, provaci!
    cause decennali!!!
    cmq atd 1963 mi ha appena scritto che non c'è un aggiornamento software. quindi dovrebbe essere un'impressione il cambio di prestazioni. io dopo le feste porto la bestiolina in officina.
     
  7. BMWVERSILIA

    BMWVERSILIA Aspirante Pilota

    9
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW G31 XDRIVE MSPORT
    Cambio Auto

    io dopo le feste cambio l'auto.. opto per la 325. ero al telefono ora con la concessonaria e visto gli antefatti e quello che sto passando mi hanno proposto una buona valutazione. in un ordine di spesa di 6.500/7000 euro prenderei la 325 cd MSPORT cn gli stessi optional della mia.. cerchi da 19 e tutto il resto..
     
  8. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    se per te la spesa non è un problema, fai bene a farlo...magari cambi anche il colore :mrgreen:
     
  9. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    6.001
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    infatti =D>
     
  10. BMWVERSILIA

    BMWVERSILIA Aspirante Pilota

    9
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW G31 XDRIVE MSPORT
    la spesa penso sia un problema per tutti, (almeno per me lo e') considerato sopratutto che non e' dettata da uno sfizio ma da esigenze di sicurezza in primo.
    Si penso ancne di cambiare colore.. da nero passo a bianco.
     
  11. andast82

    andast82 Aspirante Pilota

    5
    0
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum mi chiamo Andrea ho preso da novembre una 120d e anche io ho avuto l'infausto problema della turbina ...
    mela hanno sostituita o cosi dicono dopo varie peripezzie e avevo solo 5000 KM sono avvilito perche è durata un mese ora mi perde potenza intorno ai 2000 giri e poi mi fa un sibilo come cinguettio sempre intorno agli stessi giri :( sono tristissimo potete darmi qualche dritta? riportarla qui all'intercar a la spezia nn vorrei perche ho visto e saputo che sono dei ladri e io posso dire che sono dei maleducati sene aprofittano perche in tutta la provincia ci sono solo loro...

    Grazie a tutti per qualsiasi info
    Saluti :-)
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.540
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    quando l'hai cambiata l'ultima volta?
    se la porti ora in concessionaria ti montano il kit di riparazione. da quando montano quello non ci sono stati + problemi..
     
  13. andast82

    andast82 Aspirante Pilota

    5
    0
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    Ciao,

    L'ho cambiata a dicembre 2007 e a febbraio ha ricominciato a fare le bizze....:sad:

    p.s. scusate se risp tardi ma nn ho l'adsl a casa, da me nn la hanno ancora portata.
     
  14. Giorgetto

    Giorgetto Aspirante Pilota

    1
    0
    22 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d 3 Porte
    A me hanno sostituito tutta la turbina dopo aver cambiato questo cavolo di attuatore perchè mi hanno detto che con il nuovo attuatore nn andava bene sotto i 2000 giri! ma nessuno a cui è stato cambiato l'attuatore o la turbina ha avuto la sensazione che la macchina rendesse di meno a livello di prestazioni come se fosse stata leggermente depotenziata?
     
  15. egi 81

    egi 81 Aspirante Pilota

    44
    0
    5 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW serie 3 coupè
    avrei bisogno di chiarimenti sulla turbina!

    ciao a tutti, oggi a mio padre è capitato una cosa tragica, stava percorrendo un tratto di stada, ad un certo punto, la sua serie 3 vecchio modello 150cv anno 2002 si inchioda e perde potenza, torna a casa a rallentatore e vediamo tanto fumo bianco dallo scarico e rumori metallici al alti giri, sospetto rottura turbina, adesso io mi preoccupo perchè poco fa ho preso un coupè 320d 177cv con 17000km, ho letto sul sito che la turbina di questa è un incubo, la mia è fine 2007 e non so cosa ha passato con la turbina, la mia non sembra aver problemi ma visto che è in garanzia volevo una dritta per capire come comportarmi.
     
  16. Beppe.r

    Beppe.r Secondo Pilota

    791
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Scusate ma alla fine è stato risolto il problema ?

    C'è un mio amico cho forse acquista una 320d del 2007
     
  17. Macs_Dj

    Macs_Dj Secondo Pilota

    610
    10
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    163
    BMW 430i F32 M-SPORT
    idem x me..

    portata a casa la macchina (immatric a 02/08) con 20 mila km , dopo circa 4 mila km saltuarialmente mi si bloccava il turbo all'inizio e la mia e92 prendeva coppia sui 3000 giri e ai bassi non andava nulla...

    mi hanno sostituito tutto in garanzia, non so cosa aveva, avro ancora la lista dei componenti sulla fattura, so solo che ora ha 42 mila km ed e' una bomba.. forse va anche troppo bene :biggrin::biggrin::biggrin:

    della serie, altro che 177cv :mrgreen:
     
  18. shopping01

    shopping01 Aspirante Pilota

    0
    0
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    1
  19. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    Riuppo questo post in quanto anche io purtroppo sono stato "fregato" da questo maledetto attuatore

    120D del 2006 con 62.000 km all'attivo, turbina mandata in revisione e 1500€ di intervento.....fantastico.....
     
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.540
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    non c'entra niente con il problema dell'attuatore. il motore è diverso ed evidentemente, dopo 5 anni, non era un difetto di fabbricazione.
     

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