raga volevo informavi che se fate una diagnosi vi ritroverete con 3 errori in centralina errore pedale acceleratore comunque niente di grave:wink: se siete in garanzia spegnetelo e staccatelo e fate cancellare gli errori naturalmente prima di andare in bmw:wink:
Qualche falso contatto dopo il montaggio o durante? Io dopo qualche mese di utilizzo non avevo (non mi avevano) trovato errori...
sei sicuro perche e normale nel pedale ci sono 3 piste e la centralina vede lo sprint come pedale guasto ma in realta e lo sprint che inganna il segnale amplificandolo e lui la vede come se ce il pedale guasto.
quado ai fatto la diagnosi lo sprint era collegato o staccato perche se lo ai staccato l'errore si cancella automaticamente
anche se lascia degli errori ma in concessionario non lo trovano montato non possono dire e fare nulla per bloccarvi la garanzia dell'auto, almeno chè non vuotiate il sacco presi dal panico ma questo è un'altro discorso Stesso identica cosa vale per i moduli aggiuntivi che su alcune auto lasciano errori rail, se lo smontate prima di portarlo in Bmw non possono dirvi nulla ma solo sospettare che sia stato montato, nella diagnosi per fortuna non viene fuori scritto "l'utente ha montato lo sprintbooster" o "l'utente ha montato un modulo aggiuntivo" ...... fortunatamente per voi In Bmw non possono provare nulla anche perchè errori di ogni genere a volte vengono generati senza motivo dalla centralina anche su auto completamente originali, quindi state tranquilli da quel punto di vista.
Caspita era argomento di una discussione che volevo aprire oggi... il mio dubbio di montarlo o meno stava nel fatto di inficiare la garanzia..