http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm allora con 12000 km all'anno ho fatto una cazzata a prendere una 130i?
Beh..direi di no...perchè ipotizzando un consumo medio di 10km/l e 12mila km all'anno risparmieresti circa mille euro l'anno col gpl...quindi ad ammortizzare il costo dell'impianto ci metteresti un paio d'anni minimo...e magari l'auto l'hai già venduta....
per 12mila km/anno per qualunque auto sarebbe poco conveniente un qualsiasi carburante alternativo. minimo minimo 20mila km/anno. io con 25mila km/anno ho recuperato la spesa dell'impianto in 8 mesi, dato che in un anno ho risparmiato 2500 euro a fronte di 1800 euro per l'impianto, scontato
l'impianto fa decadere la garanzia? in questo caso mi scorderei l'impianto... lo installerà il secondo proprietario per 12000km non mi sembra che valga la pena sbattersi..
lol a mio parere mettere l'impianto gpl su una ///M è come andare a prostitute e chiacchierarci sul letto
stasera minestrone per tuttiiiiiiii!!!!! cucinato sul fornello.....a metaaaaanoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono anche persone che usano il cervello oltre che il pisello (senza offesa, vuole essere una battuta...)
non ricominciamo per l'ennesima volta con stra triturata di maroni sul gpl o metano sulle M, ne abbiamo già parlato (litigando) 3546 volte, adesso basta!
ma infatti il mio discorso era sulle prostitute, non sul gpl... :wink: tanto che secondo me per risparmiare ci vuole il diesel.... e lo hanno lasciato fuori dal confronto...