ragazzi fate controllare il compressore del climatizzatore fanno dei rumori strani se ne sta cambiando alla media di uno ogni due giorni. p.s. il fischio che qualcuno di voi a notato e che a clima spento non si sente piu tra un po si trasformera in un rumore state attenti e orecchie dritte
Io volevo prorpio una info sul condizionatore...il rumore non me lo fa ma è normale ke se schiaccio il tasto del clima automatico e poi lo voglio togliere rischiacciando il tasto auto nn si toglie, ma mi si toglie solamente se schiaccio i tasti della ventilazione?? ditemi se avete capito
E' normale così! Se schiacci Auto, è già in Auto, allora lo spegni con la vent. a zero, oppure + semplicemente, premi il pulsante con la stellina *
Anche io per ora non noto rumori particolari. A parte qualche rumorino passeggero, tipo un ammortizzatore che con la prima pioggia ha cigolato per qualche km poi è andato a posto, e il tergicristallo che faceva rumore poi ha smesso anche lui. Si capisce che dovevano essere rodati anche loro.
alle prime serie che sono uscite a qual'uno e propio smesso di andare a quelle immatricolate da marzo c'e questo piccolo problema del rumore e per ora solo i clienti piu pignoli se ne sono accorti
il rumore lo senti tranquillamente a motore caldo al minimo........... stai fermo e poi accendi il clima.................... dopo 3-4 sec inizi a sentire un rumoraccio come se il motore fosse sotto sforzo....... a me lo fa a volte...... solo che adesso non ho più tempo di andare in assistenza, vedrò a settembre ottobre di farmelo sistemare
rumore clima Io il rumore lo percepivo dopo i 3000 g/min a folle, infatti l'ho sentito x sbaglio, anche perchè viaggio sempre con vetri chiusi. Ma adesso lo sento anche in movimento, però sempre sopra i 3000 g/min in officina erano un pò perplessi forse ero tra i primi ad avere questo problema. Devo lasciarla il 19.. Vedremo.. e speriamo bene, anche perchè nel sedile lato passeggero, in pratica quasi sempre vuoto è apparsa una bolla, tipo una molla saltata via.. Uff.. secondo me è stato il sole.. speriamo bene..