Per tutti i possessori di E 46 d e non d

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da dsoa, 22 Giugno 2004.

  1. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sono d'accordo!
    Anzi, se fossi in te, non aspetterei neanche il primo tagliando per portargliela!!! :evil:
     
  2. akenzo

    akenzo Secondo Pilota

    666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    Caspiterina ragazzi...
    spero di non avere simili problemi sul mio coupè..
    Io, com'è scritto nella firma, avevo una A4 seconda serie 130 CV. Con l'audi ho percorso 83.000 km ed i problemi che ho avuto sono stati: a 30.000 km circa rottura del compressore del climatizzatore sostituito in garanzia, a 50.000 km circa ho dovuto sostituire la frizione compreso il volano per una spesa di 1200 euro sborsati da me.. a 65.000 km sostituzione di un cuscinetto rumoroso sempre a spese mie...
    Mi viene da dire che le macchine che tagliandavi solamente mi sa che non esistono più purtroppo.. ma credo che sia lo scotto da pagare per avere prestazioni eccellenti unite a tanta sicurezza derivante dai moderni dispositivi elettronici..
     
  3. roby320

    roby320 Secondo Pilota

    507
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
    Sinceramente non credo che un 2.2 con 170cv sia un motore molto "tirato". :evil:
     
  4. dsoa

    dsoa Secondo Pilota

    958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    il 2.2 da 170 cv non sara' molto tirato ma sopra i 3000 ha ugualmente una bella spinta......... e in accelerazione comicia a rallentare la sua ascesa verso i 220........sicche' fai un po' tu :biggrin: :biggrin:
     
  5. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    170cv per 6 cilindri che spingono sono uno scherzo!
    certo che tira e spinge, vorrei ben vedere!
    ma non si può dire che sia un motore pompato!
    poi roby pare riscontri qualche problemino... a meno che non stesse scherzando! :lol: :lol: :lol: (meglio tardi che mai eh?! :redface: :lol: )
     
  6. dsoa

    dsoa Secondo Pilota

    958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    A quanto pare e' accertato che qualche problemi ce l'ha,cosa dici?
     
  7. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Mah... Dico che il suo progenitore era un mostro di affidabilità ma
    aveva solo 150cv.
    Questo dovrebbe essere affidabile pure lui e sinceramente non ho
    mai sentito nessuno che lamentasse difetti del genere!
    Può essere che Roby stesse scherzando perchè una 320i nuovo che
    si spegne in mezzo agli incroci... :eek: :eek: :eek:
    Mi ha anche portato a fare un giro e mi è sembrato che spingesse benone.
    Diciamo che forse l'impressione non è stata quella che mi sarei aspettato
    da quei bei 170cv per due motivi:
    1) i 6 cilindri in linea bmw notoriamente sono motori mansueti e mai scorbutici o violenti, molto godibili e molto fluidi (curva di coppia quasi piatta) ma che proprio per questo non ti danno botte particolari. (parlo dei benzina).
    2) il 320i di roby ha l'assetto M e dei bei cerchiazzi da 18" quindi è ben piantato per terra, hai quell'effetto di essere su dei binari che ovviamente
    diminuisce la velocità e l'accelerazione percepita dai passeggeri.

    Se poi i problemi che ha sono reali, comunque penso si tratti di un caso abbastanza isolato. Il 6 cilindri da 170cv è un bel motore né pompato
    né moscio, ha i cavalli giusti per la sua dimensione.
     
  8. dsoa

    dsoa Secondo Pilota

    958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Complimenti,l'hai descritto esattamente com'e'.........
    Adesso speriamo che Roby non abbia i problemi precedentemente lamentati..

    ciao Blinker :cool:
     
  9. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ciao!
    :lol: :mrgreen: :lol:
     
  10. Testone

    Testone Secondo Pilota

    843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    x blacktunder

    scusa la domanda ma non ho capito cosa intendi x valvola che regola il minimo..??
    matteo:wink:
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    sto topic Testone ha 2 anni abbondanti... :D
     
  12. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    un nome...un perchè...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:








































































    scusascusascusa...ma era troppo bella :mrgreen:
     
  13. Testone

    Testone Secondo Pilota

    843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    non c'avevo mica fatto caso a la data....cmq testone mi ci chiamano xke c'ho la testa dura...ovvero si è spaccato il casco e la testa si è solo graffiata...](*,) ](*,) :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina