Quali sono le parti sostituite in garanzia dal conce perche' ritenute e riconosciute difettose :question: Intendo qualsiasi cosa,dall'accessorio dell'abitacolo al componente motoristico :exclaim: Cosi',tanto per fare un'analisi dei nostri mezzi
Sonda lambda ma solo perchè era stata sostituita meno di 2 anni fa e la BMW riconosce una garanzia di 2 anni sui pezzi che sostituisce. Per il resto tocco ferro e pure qualcos'altro
vabbe' ragazzi,finora nulla di importante direi.... :fadein: comunque andiamo avanti e vediamo che ne vien fuori......
sostituito: 1-------precatalizzatore 2-------pompetta pedale frizione 3------centralina faro xeno destro 4------catalizzatore 5------sensore airbag sedile lato passeggero piu 2 richiami tra qui pompa carburante e l'altro non ricordo :exclaim: :exclaim: :exclaim:
Vabbe' Rallyman,ti sei fatto impressionare dalla lista,ma l'importante e' non restare a piedi....... come e' successo a me!! Bisognerebbe anche vedere il chilometraggio My babbo dopo 1 mese dall'acquaisto del suo amatissimo MB Kompressor,e' restato a piedi a 200 km da casa,causa rottura frizione...... li' si che sono cazzi
io sono stato a piedi in garage,solo che il garage e sottoterra con la rampa abbastanza ripida,xche la frizione era inesistente,abbiamo spinto la macchina fino all'imboccatura del garage,e abbiamo attaccato il cavo del carro attrezzi x tirarla su,e meno male che ero in garanzia :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim:
A me sono stati sostituiti i dischi anteriori perchè vibravano. Era un problema che hanno avuto fino a fine 2000 mi hanno detto
Ecco la mia lista 1- Entrambi i motorini degli alzacristalli 2- Lo strumento digitale Contakm/bc 3- Il termostato della ventola dell'AC (2 volte) 4- La valvola che regola il minimo
Dimenticavo, anch'io ho sostituito gli alzacristalli, ma non in garanzia, non si rompe il motorino ma un pezzettino di plastica dov'è agganciato il cavo e per questo ti sostituiscono tutto
.....mmmhmm.. a me amplificatore dello stereo bruciatosi per motivi non accertati neanche da loro. e l'intera frizione perchè a caldo negli stacchi per partire in prima si avvertiva un leggerissimo sussulto al pedale! null'altro.... Ciao
Dei freni mi sono accorto io, vibravano di brutto!! Ma in concessionaria non ci credevano o non volevano crederci, mi hanno detto che da Novembre 2000 avevano risolto il problema e la mia auto era di Dicembre ma dopo averla provata non potevano più negare. Gli alzavetri invece si sono bloccati ma li ho fatti sostituire dal mio carroziere che è autorizzato BMW