per tutti i possessori della e46 touring leggete grazie | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

per tutti i possessori della e46 touring leggete grazie

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da uwe, 9 Maggio 2014.

1. uwe

uwe Kartista

101
    4
    2 Febbraio 2014
    Reputazione:
    4.596
    bmw 330d e46 204 cv touring
    Ciao a tutti! Visto che sono un gran pignolo, chiedo a tutti voi possessori della e46 touring, se il vostro tergilunotto durante il funzionamento finisce la fine corsa fino in fondo, oppure va 3/4 per poi tornare indietro regolarmente??? Vi chiedo questo xchè nella mia 330d del 2004, quindi un restyling va solo per 3/4 mentre nella mia vecchia 320d del 2002 andava fino in fondo e poi tornava indietro regolarmente. Il funzionamento e regolare solo che a 3/4 torna indietro! Il mio elettrauto dice che dipende se un restyling oppure un pre-restyling, nel senso che il restyling va solo per 3/4.... Ma un mio amico che ha un 320d del 2002 quindi un pre-restyling va come il mio a 3/4!](*,) In giro tra i vari possessori della e46 touring, ho notato che la cosa varia da autovettura ad autovettura!!
    Quindi vi chiedo se gentilmente mi fate sapere di che anno e la vostra e46 e se il vostro tergilunotto gira fino in fondo, oppure x 3/4 grazie:mrgreen:

Condividi questa Pagina