Per Tutti i possessori della 116i ( sprint booster )

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da peppect83, 9 Marzo 2009.

1. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    elvis quanto hai preso con la rimappa?

2. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    Io lo metterò penso, appena dopo il tagliando o cmq entro l'estate (tanto ho già 24k km)...penso che tanto inutile non sia, anche se dà il meglio nei motori turbo come la rimappa...

3. Giova118D

Giova118D Kartista

103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa
    Qualcuno di voi l'ha provato su una 118d rest ?
    Stavo contrattando fra me e me se metterlo o no . . .

4. a.pisani

a.pisani Kartista

56
    2
    1 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e91
    Ragazzi, solo ieri pomeriggio sono riuscito a montare lo Sprint Booster: non mi ha rivoluzionato la macchina, ma secondo me ora la macchina é come doveva essere.
    Mi spiego: la mia 130i ha lo Steptronic, quando la uso in D noto una certa pigrizia a meno di non affondare con decisione l'acceleratore, e questo penso sia voluto dalla BMW per limitare il consumo di benzina; quando voglio una reattività ben diversa metto in DS ed é tutta un'altra macchina, con lo svantaggio però che il cambio tende (correttamente) a cambiare marcia ad un regime più elevato, e anche in rilascio aspetta prima di passare ad una marcia più alta, e questo ovviamente non va bene nella guida di tutti i giorni (soprattutto per il consumo, tralasciando il pasticcio che fa la macchina, si girano tutti).
    Con lo Sprint Booster é una via di mezzo: é reattiva come in DS, ma quando alleggerisco la pressione sull'acceleratore mi passa alle marce successive come quando sono in D.
    Spero di essermi spiegato, e scusate la lunghezza...

Piso

Condividi questa Pagina