come da titolo, per tutte le bmw serie 1 e serie 3 E9x vendo 4 cerchi in acciaio originali bmw con 4 pneumatici pirelli 210 SnowSport misura 195-55/16 con non più di 5000 km, quindi come nuove. Preciso che non sono runflat, non vendo le gomme separate dai cerchi. Per chi volesse ho anche 4 copricerchi originali bmw per serie 1 da poter montare sui cerchi in acciaio che vendo. Il prezzo è un affare in quanto devo liberare lo spazio nel mio garage. I 4 cerchi compresi di gomme 350 euro + spese reali di spedizione a vs. carico. I 4 copricerchi 80 euro + spese. Per chi prende tutto 380 euro + spese. Vi assicuro che le gomme sono nuove ed il prezzo giudicatelo voi. Da me non nevica mai ed io non le ho mai usate. Per qualsiasi cosa, chiedete pure. Pier:wink:
ciao l'et non lo conosco ma è quello originale della serie 1 che dovrebbe coincidere con quello della nuova serie 3 E9x queste le foto pier
Se tombini intendi gli ex cerchi di Davide dell'E46 non sono quelli. Quelli in vendita sono dei normali cerchi in ferro su cui applicare le borchie/copricerchi in plastica!
Beh non è proprio la stessa cosa... il cerchio di davide anche se tombino style è in lega e non ci va il copricerchio... questi invece sono dei semplici cerchi in ferro...
..ma non interessano a nessuno o giudicate il prezzo alto..? perchè io devo liberare lo spazio e per il prezzo.. un pò posso venirvi incontro.. fatemi sapere ciao pier
Sorry a me non interessano, non volevo "sporcarti" il 3d :wink: Ormai l'inverno è andato... dubito che a qualcuno possano interessare.
nn dire sciocchezze..tombino -THE ORIGGGGINAL- rulezzz nella firmaccia mia quelli di davide son "timide" imitazzionnni!