Un saluto a tutti, in particolare a rossocorsa, una curiosita', stamane sono andato alla bmw net di Napoli (quella uscendo dall'autostrada... x chi è napoletano) al magazzino ricambi per acuistare delle guarnizioni, e buttando l'occhio...anzi l'orecchio su un rombo micidiale mi son girato ed ho visto un tecnico bmw che spostava una M3 rosso fiammante, ragazzi e che ve lo dico a fà...... pazzesca toccava terra con un alettone impressionate, ed il rumore nn ne parliamo (ed era al minimo eh..), ho pensato a ROSSOCORSA (il mess è per te); volevo sapere se era la tua, se è cosi' COMPLIMENTONI hai una auto spettacolare PS: ma forse eri tu al volantecchiali da sole, brizzolato, barba? SALUTONI
era o non era era paurosa, l'officina tremava quando ha accellerato per fare manovra, comunque ne approfitto per farvi vedere i miei cerchi e gomme presi proprio oggi, sono da 17", mod. 135 con gomme hankook ventus 104, subito sono andato provarle su una statale..... micidiale sono incollate a terra, ma ho notato che al passaggio dai 16" ai 17" il volante è come si inrobustisse lo sento piu' preciso anche nelle curve o no?