Per risparmiare qualche euro all'acquisto | BMWpassion forum e blog

Per risparmiare qualche euro all'acquisto

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da dencal, 8 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dencal

dencal Aspirante Pilota

12
    0
    4 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    R1200R
    Salve Ragazzi,
    Vorrei acquistare una X1 Nuova o con pochissimi Km all'attivo,ma non mi piace spoglia (amo gli accessori :lol: ),ma metti quello e metti l'altro alla fine il prezzo lievita di molto,dunque,vado a chiedervi quali accessori sono consigliabili,quelli che la rendono più bella e utile (scarto in primis il NAV Professional :) troppo costoso)

Grazie mille in anticipo!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2013
  2. Car evo_lution

Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Apri anche una discussione qui: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?261-Consigli-acquisti-BMW-e-Mini

Cmqe io ti consiglio alcuni optional secondo me essenziali: PDC posteriore, bracciolo anteriore, radio Professional (quella di serie è improponibile come audio) , Servtronic, cruise control, e se stanno nel budget anche fari allo xeno

Aggiungo che le barre sul tetto danno un bel tocco estetico all'auto e il volante sportivo si impugna proprio bene rispetto a quello di serie (nella versione base non è neppure in pelle)

Se ti piace guidare con un certo brio l'assetto sportivo è stra consigliato visti il rapporto costo/benefici

3. dencal

dencal Aspirante Pilota

12
    0
    4 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    R1200R
    Grazie per il consiglio Car,forse è meglio chiedere ad un MOD di spostare la discussione alla sezione indicata da te,non vorrei fare crossposting vietato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Car evo_lution

2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    Giusto meglio evitare il crossposting :rolleyes:

Puoi anche modificare il messaggio che qui hai scritto in uno che parla degli optional consigliati .. così in consigli per gli acquisti si parla solo di dove è meglio acquistare l'auto

..

Ma visto che non abiti in Sicilia non hai preso in considerazione l'Xdrive ?

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Car evo_lution

2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
  6. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.138
    22.910
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Dipende :biggrin:

Jaguar non lo fa sul nuovo (avevo chiesto io).

Occhio alle tasse sul CO2 in svizzera.

Comunque la cosa piu' ovvia e "reale" e' quella di andare a Como, Aosta, Domodossola (in base a dove risiedi in CH) e chiedere.

Dubito siano a digiuno della cosa.

Considera il swiss pack perche' secondo me e' una figata e valuta anche la peggiore rivendibilita' di una macchina non nazionale (provato sulla mia pelle con una 911 nonostante avesse la porsche approved, garanzia aggiuntiva che copre ogni problema o guasto worldwide)

7. dencal

dencal Aspirante Pilota

12
    0
    4 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    R1200R
    Car e Ale 72,aperta altra discussione riguardo il ritargare in Svizzera. :wink:

Ale 72,potresti fare un copia ed incolla del tuo suggerimento sulla mia nuova discussione?

Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.138
    22.910
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    No, pero' lo puoi fare tu. Fai un quote e fine. Tanto quello che potevo dirti l'ho gia' fatto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Prima di aprire una discussione e bene sapere quale e' il quesito da porre al fine di evitare, come in questo caso, l'ulteriore apertura di thread con titolo corretto e in sezione diversa.

Cio' premesso chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina