@ infinity Luca riguardo quello che hai fatto, dico solo, che a differenza di altri forum, qua i moderatori non li fanno a caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo al vivere meglio con un cuore di pietra, non sono sicuro di capire esattamente cosa intendi con "vivere meglio", forse è una vita senza emozioni, ma non la credo una vita migliore.
Quanto è vero, ma quanto ancora cambierò? Proprio così Al, spesso ci troviamo a stupirci di noi stessi, è proprio vero che non si conosce nemmeno se stessi, a volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Salvatore, un piacere un complimento da te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ringrazio per la generosa considerazione! E' vero che sarebbe paradossalmente una vita senza emozioni, ma io ricordo la mia vita di prima, le emozioni c'erano solo che non mi riempivano ogni spazio interiore. Questo mi permetteva di non stare troppo male, ecco quello mi manca
Ho visto molte volte che la soluzione migliore è la via di mezzo, che lungi dall'esser un compromesso da perdenti, spesso è molto piu difficile da ottenere e mantenere visto che necessita di una buona dose di equilibrio, quindi forse, la butto lì eh, magari una via di mezzo fra cuore di pietra e emozioni che riempiono ogni spazio interiore, potrebbe essere rimanere distaccati con cose e persone che conosciamo da poco o non ci meritano e lasciarsi andare solo con chi abbiamo gia testato e questo non è un consiglio, è solo quello che ho provato a fare e che mi pare, con me, funzionare benone. In ogni caso auguroni a tutti, famiglie comprese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi può dirlo? Tutti noi cambiamo, a volte ce ne accorgiamo, a volte no, a volte fingiamo di non accorgercene. Comunque: "C'è un tempo per tutte le cose" :wink: Buona Pasqua a tutti anche da parte mia!
vero come non mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona pasqua ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi auguro una serena Pasqua a voi e le vostre famiglie.. Io oggi torno a casa dalla mia e lasciare l'ospedale dopo quello che ho passato e passarla a casa ti fà apprezzare ancora di più certe cose..
Un grande abbraccio, Stefano. Una serena e riposante Pasqua anche a Te e tutti i tui cari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona Pasqua Ste.....un abbraccio anche a mamma e a Dony. Non posso dimenticare anche Voi amici: buona Pasqua a tutti e alle Vostre famiglie.
Un grande abbraccio Stedony /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri a voi tutti una felice e serena Pasqua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanti auguri di buona Pasqua anche da parte mia!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />