Per ridere...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 9 Marzo 2007.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...il giorno dopo l'otto marzo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

LETTERA DI UN CLIENTE
    Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato
    subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.
    Le istruzioni non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione
    MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente
    quando apro un'altra applicazione fermandola. Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3
    e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più. Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0
    che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
    Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra
    che anche dei files come SESSO_SABATO_MATTINA.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più.
    Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione più avanzata,
    ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
    Sono disperato ! Aiutatemi !!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE
    Gentile Cliente, Il suo problema è frequente tra gli utenti. Ma il manuale d'istruzioni avvisava
    (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE1.0 comporta dei rischi:
    - MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma è un Sistema Operativo
    Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
    - Non è più possibile tornare alla FIDANZATA X.0 perché è stato cancellato definitivamente.
    - Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi
    (è stato verificato!).
    - Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è nata da SUOCERA 1.0).
    E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
    - Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso,
    in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus:
    REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.
    - Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 2.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi
    saranno maggiori.
    - Raccomandiamo CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE X.0. Se non l'avete fatto DOVRETE ESSERE
    PREPARATI a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con FIORI.EXE.
    - Le consigliamo di acquistare il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto
    VESTITI_NUOVI ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE perché aiutano a far funzionare meglio
    MOGLIE 1.0.
    - Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE

- Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL _TELEFONO
    perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.

- L'applicazione SESSO_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X.0 ogni volta con un'altra
    versione. Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento

2. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Spassosissimo spaccato della realtà. Ma chissà cosa avrebbero da dire tuto il gentil sesso nei confronti di noi omini imbesuiti :mrgreen:

3. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    =D> GRANDE!!!!Semplicemente eccezionale =D> =D> =D> =D>

Incredidibile il consiglio di aspettare che l'applicazione "suocera 1.0 .exe" si disinstalli da sola tra qualche anno!!!:eek: PAZZESCO!Da spanciarsi!

:haha :haha :haha :haha

Però...... .zzo quanto è simile alla realta!:-s :-k

A 1 persona piace questo elemento.
  4. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Grandissimo!
    Comunque fiero di essere ancora all'applicazone FIDANZATA 5.0!

5. SPIRIT

SPIRIT Primo Pilota

1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Troppo bella !=D>

6. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    cmq esiste la patch DIVORZIO 0.9 BETA 1 che dovrebbe eliminare il problema con MOGLIE 1.0 e SUOCERA 1.0.

c'è un problema con la patch DIVORZIO 0.9 xkè un virus noto come AVVOCATO_MOGLIE 1.1 che la fa andare in conflitto.

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    in caso ti puoi sempre salvare in corner, Fabrizio
    http://www.youtube.com/watch?v=jZgnwyht1xg
    :cool: :cool: :cool:

:razz: