non posso crederci , giuro che non ho mai riso tanto in tutta la mia vita........................... bellissimo
*******! mi hai fatto scaricare una batteria intera del palmare per non riuscire a leggerlo neppure tutto... me lo ero perso all'epoca. mi sa che arriva una bella rep neg ho già aperto la finestrella e cmq il 3ad è stato oltremodo istruttivo: avete visto come aggancia le ragazze? ho capito dove sbagliavo: io ero gentile, ma senza cadere nel romantico, le facevo ridere, le mostravo rispetto, le facevo sentire importanti... ma da quando metto il braccio fuori e le fischio appresso, scopo come un riccio
sempre per non dimenticare un altro ffffffffffenomeno che si è prodigato sul nostro grande forum http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91968
Voi non avete le Bmw lisce lisce, voi non avete l'amico preparatore e l'autista, voi non riuscite a godervi l'auto senza guidarla ma gridando alle ragazze a bordo strada ''AIOOO AH BELLA che vuoi farte un gîro''...e lei sale subbito Voi siete invidiosi AHAHAHahhaha !!!!!