http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105532&highlight=indimenticabbile UN TOPIC CHE E' PASSATO ALLA STORIA, che ha allietato molti di noi, che ci ha fatto sorridere, ridere, emozionarci, sganasciarci. da rileggere sempre e comunque buahhhhhhh
io apena arrivato sul bmw passion ho trovato questo topic e veramente mi sono sganasciato dalle risate.....me93 santo subito ...miraccomando...tutto liscio lisciioo
lissio lissio geniale: ieri ho tamponato la canalis con l auto?? no, con il gancio traino puccio eroe
Non l'avevo visto: incredibile....il massimo della dissociazione; roba da analisi psichiatrica: a lui che è un pazzo e a ME che ho riso per 20 minuti!!!
e a noi che l abbiamo istigato! e a puccio che ha pure chiamato la concessionaria! e a me che lo istigavo facendo il possibilista e a tutti quelli che leggono ancora con piacere sto topic come fosse la prima volta!
non lo banno per trollaggio perchè segretamente spero che torni per ricominciare a farci pisciare sotto dalle risate
non l'avevo mai letto quel post,bellissimo,mi son letto 60 pagine ,dom ani continuo con le restanti. Ma non capisco,l'ha comprata o no sta e93? la 6er cabrio turbo bruttissima tunizzata La dodge viper con i volumetrici non l'ha proprio presa in considerazione? La Hummer H2 da 700cv? Mmm,cmq troppo ridere
ho visto che ha anche spacciato una persona per morta poi si è corretto dicendo che nn lo vedeva più per chissa quale motivo
buahahahahaha l'ho letto tutto due ore ben spese a ridere buahahahahahahahaahha che bei ricordi quando lo scorso anno era la stessa cosa su ELABORARE bauahahahahahha e poi fighissimo quando mi veniva a parlare di MEGA TUNING o MAXI TUNING che gli facevano i servizi.....BUAHAHHAHAHAHA due giornali che improlano la gente a mandare le foto delle proprie car.....buahahahahah LUPOCAZZAROOOOOOOOOOOOOO p.s. gli avrò chiesto ventimila volte di mettermi i libretti in bella mostra.....MAI FATTO .....un caso vero? tralasciando poi che i cv della serie 6 aumentavano e dimunivano a seconda dell'umidità
alla fine questo ha: lupoaudi seat ibiza (superpotente ma esteticamente normale) 630 (dalla potenza nn identificata) 320i e93 (che per sua sfortuna è finito contro il guard rail se nn sbaglio) mi pare un 318 E36.....ma forse l'ha gia venduto a puffo quattrocchi mercedes ECLKW124 La mitica opel corsa del babbo e l'enterprise della mamma con tanto di capitano kirk e l'alien nascosto da qualche parte
siete proprio delle iene...bravi, mi piacete cosi' la 6 che cambia cavalleria con l umidita'...da nobel
ma è verissimo,lo fa anche la mia fiat,quando è molto umido non rullo più di 75cv,ma quando è secco la cavalleria arriva sui 200 equini più qualche ciuccio infiltrato
topic meraviglioso, da salvare nei preferiti, o meglio ancora da copiarsi sul pc in caso venga "perso"...