BMW Serie 5 G30 - Per Natale ho voluto regalare un paio di gadget alla mia G31… | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 G30 Per Natale ho voluto regalare un paio di gadget alla mia G31…

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da Brivid0, 20 Dicembre 2024.

  1. Brivid0

    Brivid0 Secondo Pilota

    520
    447
    29 Dicembre 2020
    Padova
    Reputazione:
    159.056.820
    520d xDrive MSport G31
    Con la solita voglia di aggiungere qualcosa alla mia G31 ho aggiunto questi due gadget. Uno semplice, l’altro controverso dato che si va a toccare il software. Io stesso sono stato finora riluttante ma alla fine i son deciso.

    Il primo, semplice, è stato cambiare le luci cortesia sotto porta con quelle con logo. Vedete dalla foto il risultato. Visibilissimo, fin troppo per i miei gusti, ma meglio più che meno. Metto il link per chi vuole approfondire.

    Il secondo è stato sbloccare il full screen del CarPlay. Io avevo già CarPlay ufficiale ma in quei 3/4 scarsi di display, ora è finalmente tutto schermo. Si è sbloccato anche la visione dei video in movimento che si possono mettere in chiavetta usb dentro il vano centrale. Ma quel che mi interessava era proprio fruire dei navigatori e delle app che uso tramite CarPlay a tutto schermo.

    Metto anche di questo link per chi fosse interessato. Premetto che l’installazione è tramite presa OBD quindi vi serve un cavetto connessione (14€ in amazon).

    Se aprite i link vedrete che entrambi i gadget hanno un costo irrisorio… con il passare del tempo anche queste cose sono andate giu di prezzo.
     

    Files Allegati:

    A Bmw_pugliese piace questo elemento.
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.436
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Personalmente trovo le lucette orribili, mentre hai fatto benissimo per waze/google maps a tutto schermo. Oltre che piacevole alla vista mi sembra anche utile.
     
    A Royaloak piace questo elemento.
  3. Brivid0

    Brivid0 Secondo Pilota

    520
    447
    29 Dicembre 2020
    Padova
    Reputazione:
    159.056.820
    520d xDrive MSport G31
    Si capisco benissimo l’opinione sulle luci :mrgreen:, mi son convinto di metterle dopo aver usato qualche giorno una 220d che mi avevano dato come auto sostitutiva e che aveva luci sottoporta con logo Msport, ed erano tanto visibili, tanto quanto quelle che ho messo, a confronto direi che le mie son più modeste :mrgreen::mrgreen:, piuttosto devo dire che le piccole plafoniere che ho acquistato sono, nei materiali, molto più soddisfacenti delle originali, il che mi ha un pò lasciato sconcertato.
     

Condividi questa Pagina