Per me un ritorno...e che ritorno!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Per me un ritorno...e che ritorno!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Filippo X6, 24 Settembre 2010.

1. Filippo X6

Filippo X6 Aspirante Pilota

20
    4
    24 Settembre 2010
    Ponsacco
    Reputazione:
    10
    BMW 440i xDrive Cabrio MPPK
    Ciao a tutti i Bmwisti! Mi chiamo Filippo e ho trovato questo bellissimo e esauriente sito per tutti gli amanti delle nostre amatissme BMW! Ho 34 anni e all'età di 23, dopo 5 anni di Fiat Punto SX 55 come prima auto, acquistai una meravigliosa BMW 330 Ci (E46), che dopo 6 anni ho rivenduto per acquistare una Volvo C70 D5 Summum. Avevo voglia di un'auto cabrio, e nel 2006 sinceramente il nuovo cabrio serie 3 Bmw non mi entusiasmava troppo...sopratutto per la linea del posteriore...e allora quando vidi la Volvo mene innamorai e acquistai appunto una C70 con cerchi da 19 pollici. Adesso, dopo 4 anni...sono DOVUTO ritornare alla Casa Tedesca...non che con Volvo mi sia trovato male...anzi...grande macchina soprattutto silenziosa e affidabile(niente a che vedere con la Bmw riguardo al motore...), però Bmw, si sa...è Bmw, e ho deciso di ritornarci con quella che per me è la più bella e affascinante auto, non Bmw, ma di tutto il mercato auto in circolazione!! Ieri l'altro, ho sottoscritto il contratto di una bellissima stupenda BMW X6 30XDrive Attiva con il nuovo cambio a 8 rapporti, Mineralsilber Metallizzato, con pelle Nevada Oyster, cerchi il lega da 20 pollici modello Styling 214 e con sistema Audio Individual!!! Non vedo l'ora di poterla guidare...
    Proprio riguardo all'impianto stereo, cosa avete da dirmi? Ha un bel suono? Merita i 2200 euri? E poi..altro quesito...vorrei acqistare anche il telo outdoor protettivo da esterno, sapete quanto costa e se è funzionale? E a chi la possiede già...quanto riuscite a percorrere mediamente con un litro di gasolio? Grazie mille e sono davvero super mega extra felice di essere tornato nuovamente in questo stupendo mondo che è BMW!!! CIAUZZZ a tutti!!! Filippo

2. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    ciao benvenuto,non posso esserti d'aiuto io ho una semplice 530d e60,ciaooooo

3. Filippo X6

Filippo X6 Aspirante Pilota

20
    4
    24 Settembre 2010
    Ponsacco
    Reputazione:
    10
    BMW 440i xDrive Cabrio MPPK
    Grazie del benvenuto!!! Ciao!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Intanto complimenti e benvenuto! X quanto riguarda l'impianto audio, non conosco l'individual, però conosco il logic7, ke costa meno ed è eccezionale. Io nella mia avevo l'impianto professional (ke non è neanke il base) e faceva cacare. Fortunatamente x la mia (non so X6) è uscito il kit Alpine, ke è un upgrade da 650 euro (con montaggio) ke porta la qualità a livelli molto buoni.

5. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Ciao e benvenuto......

6. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332