Per me sono stati dei grandi!!!!!

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da nivola, 4 Ottobre 2008.

1. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    a Domani...notteeee....;)

2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    notte a tutti i velocisti!!! io CORRO a letto!!!:mrgreen::mrgreen::wink::wink:

3. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ma dai, che uno sparo di qualche km non è una gara, è una passeggiata sport tra amici:wink:

Concordo con 996 "farmacoracing" (da intendersi come complimento) bisogna aver provato, e non con un noleggio o col giretto, ma con l'uso, cosa vuol dire.
    Inoltre non giocate tanto col fatto che si sono toccati (peraltro appena appena), ma con la polizia dietro e la mandria intorno hanno toccato solo se stessi, e non escludete che non sia stato fatto apposta, per evitare di creare pericoli agli altri utenti...

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2008
  4. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    mi sa che so cosa vuol dire correre con le mandrie attorno...fidate....e in centro urbano(Roma) non in autostrada e t'assicuro che si puo' essere bravi quanto ti pare ed avere macchine della miseria ma ci sono degli imprevisti a cui nessuno puo' mettere rimedio...non giochiamo proprio...e credo che anche il farmaco sa cosa intendo e son sicuro che sa cosa voglio dire...tu invece mi sembri un po' esaltato permettimi....in amicizia eh ;)

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2008
  5. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Della serie... se proprio devo centrare qualcuno... centro lui che tanto andiamo dallo stesso carrozziere.
    :D

6. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    sperando sempre di non innescare qualcosa di piu' grave....no?:wink:

7. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Guarda che io parlo di correre solo, ripeto, solo in autostrade e superstrade con spartitrffico, in città e in statali, sono concorde con molta + calma...

Please, pensaci prima di dare dell'esaltato:wink:

P.S. a Roma e Napoli mi sentivo io il birillo....:mrgreen:

8. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ci ho pensato bene...ma leggendo i tuoi post mi sembra che prendi il fattore guida-pilotare un po' sottogamba,con molta leggerezza quando invece è una materia molto seria la cui condotta puo' incidere molto sulla vita propria e degli altri tutto qua ;)

9. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Vedila come vuoi...:eek:

10. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Renzo, Lorenzo e chi non si rende conto basa i propri parametri su un mezzo del genere:

La questione è che esistono anche questi:

L'unica cosa che hanno in comune i due mezzi è che galleggiano.
    Per il resto altro sport, altri parametri, altro mondo.

11. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    secondo me gente del genere merita di essere presa a calci in culo da Sestri a Ventimiglia, altro che treno!
    Non voglio fare il moralista, anche a me capita di andare sopra i limiti (e spesso!) ma lo faccio in tutta sicuerezza e SPECIALMENTE in assenza di traffico. Tre coglioni che si sfidano in autostrada in mezzo al traffico meriterebbero una pena esemplare. Oltretutto quello che fa incazzare è che, essendo ricchi, perchè non si affittano una bella pista invece che farsela (doppio senso :lol:)!

@ Marco: sai benissimo che sopra una certa velocità che si abbia una Stilo o una Lamborghini basta nulla per fare una cavolata

A 1 persona piace questo elemento.
  12. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    Cavoli pero' almeno potevano registrare tutto..... sarebbe uscito il nuovo Gateway in Sestri Levante. :D

13. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ehm...ma li hai letti i miei interventi? mi sa di no....ti ho anche detto che conosco i mezzi ai quali ti riferisci...ti sei piantato su sta cosa...non se n'esce piu'...vabbè...

14. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.586
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Perchè è stato abolito l'obbligo di guardare negli specchietti e mettere la freccia quando ci si immette in corsia di sorpasso?
    O questo tipo di infrazione (perchè di infrazione trattasi) è irrilevante?

15. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

Hai ragione è vero .
    Come ha dimostrato TRETRECINQUE la tempra a 130kmh si ferma in circa 70mt la murcielago a 180 si ferma in 120mt è vero sono la lampante dimostrazione che non ho idea....dicendo che lo spazio di frenata è circa il doppio ... mi sbagliavo inveci di 70mt in più come dicevo ne ha bisogno di 50mt in piu.. ossia i due piloti quello della tempra a 130 e quello della mucielago a 180 vedono l'ostacolo , frenano contemporaneamente quello della tempra dopo 70mt è fermo quello della murcielago dopo 70mt ne ha bisogno ancora di circa 50mt per fermarsi quindi la sua velocità è ancora oltre i 100kmh.... mentre quello della tempra è fermo ...

Ho tanto da imparare da te.....:redface::redface::redface: professore

16. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Sai sono appassionato anche di vela... e odio i motoscafari.... ma raramente sentirai dire barca a vela centra motoscafo.... sentirai dire sempre il contrario , e la capacità di manovrare della barca a vela non è nemmeno confrontabile con quella del peggior motoscafo... quale sarà il problema???? forse la velocità????

17. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Sai che forse hai delle fobie?:mrgreen:

é più facile trovare motoristi imbranati che velisti imbranati, e la velocità non è il problema, in mare, è che cisono dei pirla monumentali che piantano i motori a manetta, accendono l'autopilota e poi.... finiscono sui giornali.
    Ma ho visto anche velisti che si sono ingrugnati fra loro per cercare l'alito di vento o perchè facevano di tutto tranne che guardare chi c'era intorno a loro.

ma se tiri in ballo la velocità pure qui... mi sa che hai un tarlo fisso.
    IMHO

Poi non ti sto a dire che odio i velisti della domenica e la loro supponenza, mentre rispetto i velisti seri, ma per me la barca è solo a motore:wink:

18. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Il problema della discussione IMHO, non è se una supercar è più prestazionale o sicura di una marbella, ma è di ordine "morale".
    Il C.d.S., purtroppo, non prevede limiti differenziati a seconda della macchina guidata, quindi bisogna ingoiare il "rospo" e farsene una ragione se guido una lamborghini e sulla strada che stò percorrendo c'è un limite dettato arbitrariamente dal legislatore.
    Posso condividere il piacere di guidare un bolide da 600cv che, giustamente, vuole essere portato al limite e vuole divorare tutte le curve che si trova davanti.........ma ritengo che sia opportuno farlo sfogare in pista in assoluta sicurezza, perchè come altri hanno detto prima di me, per strada possiamo incontrare di tutto e di più, e un attimo di distrazione può costarci caro, molto caro.:wink:

19. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sai che la barca a vela ha la precedenza sul motoscafo?

20. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    raga no siamo qui per parlare di motoscafi e barche a vela.. siamo qui per parlare di quei 3 "pirla", perchè questo sono, che si sono messi a fare i garini in mezzo alal gente rischiando di causare incidenti vari a chi passava li per caso.. Io non capisco.. tra di noi c'è anche chi li difende... ma questo perchè si sono presi tra di loro.. perchè sono convinto che se loro stavano in autostrada e il pirla con porsche tamponava lui al posto del lamborghini dell'amico ora qui con me a dire "ma guarda quei pazzi.. pottevano far male a qualcuno".. facciamo i seri.. sono stati dei minorati mentali e se ne sono fregati perchè hanno i soldi ma il loro atteggiamento è da colpevolizzare e condannare.. altro che grandi!!!

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina